Fishing-IT distributore Milo in Inghilterra Milo pesca

Andy Neal distributore Milo in UK con Fishing-IT


ANDY NEAL E MILO ASSIEME PER LA DISTRIBUZIONE IN UK CON FISHING-IT

Nel corso dell’ultimo anno abbiamo avuto modo di incontrare più volte e poter scambiare due chiacchiere con Andy Neal, responsabile dei rapporti commerciali e vendite della ditta Bait-Tech con l’Europa ed in particolare con l’Italia. Bait-Tech negli ultimi quattro anni si è fatta conoscere sempre di più nel nostro Paese grazie soprattutto all’ottimo lavoro di distribuzione dell’azienda Milo. Questo importante “contratto” di collaborazione e distribuzione di Milo con Bait Tech ha fatto si che ci fossero degli interessanti sviluppi per quest’anno per l’azienda con sede a Milano e per Andy. Il forte agonista nazionale gallese, che abbiamo avuto modo di vedere in azione in più occasioni sia sull’Arno pisano, sia in un carpodromo alle porte di Milano, intraprenderà un nuovo percorso di lavoro con una nuova società, la Fishing-IT.




Queste le parole dello stesso Andy che presenta questa nuova avventura lavorativa.

“Tutto quello che sta accadendo è sicuramente emozionante per me, visto che in pochi mesi sono cambiate tante cose. Chi mi conosce sa che sono molto coinvolto con gli impegni di Bait Tech, la quale ha avuto una crescita straordinaria nel corso degli ultimi anni. Hayley ed il Team di HQ ha fatto davvero un ottimo lavoro e sono ben felice di poter vedere che ottengono delle importanti ricompense per il lavoro effettuato. Il mio lavoro con loro continuerà sul discorso dell’esportazione dei prodotti. Personamente ho a che fare una serie di aziende in tutta Europa che distribuiscono i prodotti Bait Tech. Tra queste c’è anche l’azienda italiana Milo, il cui titolare Milo è stato uno dei personaggi che più ho ammirato come pescatore. Non solo è stato un onore incontrarlo personalmente, ma ho avuto anche modo di lavorare a stretto contatto con lui e la sua attività. Negli ultimi anni ho avuto la possibilità e la fortuna di trascorrere un po’ di tempo sia assieme a Milo, che assieme a Steve Gardner nei vari eventi organizzati in Italia e nel resto d’Europa. Sono stati proprio tutti questi eventi che ci hanno portato a quello che oggi è una mossa molto importante sia per la mia carriera lavorativa, che per soddisfazioni personali. L’occasione si è presentata con la sponsorizzazione dell’azienda Milo. Considerata l’importanza dell’azienda, non pensavo di poter mai avere un’opportunità di questo tipo e tutto ha avuto inizio molto velocemente. Per l’azienda Milo questo è il 51° anno dalla nascita del brand. Un’azienda davvero importante, con molta esperienza alle proprie spalle. Lo stesso Milo ha una grande conoscenza del mercato europeo e, a differenza di molti altri paesi, è sempre stato molto attento alle mie osservazioni.

A partire dal 2016, assieme a due colleghi, ho deciso di aprire una nuova società che riguarda l’importazione e la distribuzione dei prodotti Milo nel Regno Unito. Molto importante è anche il fatto che ci sarà un nuovo sito web molto moderno che sarà costantemente aggiornato con molte informazioni sia a livello commerciale, sia agonistico con i risultati delle competizioni nazionali. La società in questione è la Fishing-IT, presente anche su Facebook, Twitter ed Instagram. Naturalmente oltre a ciò, continuerò a lavorare e rappresentare Bait-Tech per un’ulteriore crescita in Europa e nel Regno Unito. I prossimi dodici mesi saranno sicuramente molto emozionanti e non vedo l’ora di poter iniziare la stagione!”