I nuovi pasturatori di Milo PESCA A FEEDER

I Fantastici 4 pasturatori di Milo


NUOVI PASTURATORI PER MILO

Nel mese di novembre Milo presenta al proprio International Milo Day dei Laghi Tensi una serie di prodotti nuovi che spaziano dalle canne alla buffetteria, passando per i panchetti ed i mulinelli. Praticamente ciò che interessa principalmente al pescatore e che potrebbe acquistare nel periodo invernale in quanto si tratta di articoli assolutamente indispensabili per le proprie pescate. Dopo di chè, con il passare dei mesi iniziano ad arrivare sempre delle piccole novità che, però, spesso sono ancora più interessanti rispetto ai prodotti precedentemente citati. Si tratta di quei prodotti che possiamo definire “da consumo”, che durante l’anno vengono costantemente riacquistati nei negozi. Fili, ami, fionde, minuteria varia, pasturatori. In questo caso entriamo proprio nel campo della pesca a feeder e più precisamente nell’ambito dei pasturatori. La gamma di Milo presentava già una serie di prodotti come i method, le gabbiette ed i pasturatori chiusi da cagnotti. Solamente successivamente è stata ampliata con una serie di feeder bomb in quattro misure di grandezza della gabbia. Mancavano però ancora diverse tipologie di feeder, ma Milo ci ha messo poco ad ovviare a questo problema, mettendosi subito in moto alla fine dello scorso anno per portare in produzione nuove tipologie. E finalmente nel mese di aprile, verso la fine di aprile in realtà, sono arrivati ben quattro nuovi modelli che vi presentiamo in dettaglio di seguito:




Ground Stop – Un pasturatore chiuso lateralmente ma aperto alle estremità, ideale per la pesca in corrente per evitare che la pastura o i cagnotti incollati possono disperdersi nel tragitto verso il fondale. La presenza di due piccoli spuntoni, se vogliamo chiamarli così, nella parte inferiore, permette al pasturatore di ancorarsi sul fondale ed evitare di essere trascinato dalla corrente. Realizzato in materiale plastificato resistente. Disponibile in unica misura e tre grammature da 30 – 4o – 50 grammi.

Inline Feed Stability – Il suo nome parla da solo. Un pasturatore a gabbia con il piombo laterale che gli permette una maggiore stabilità sul fondale anche in caso di pesca in corrente. La particolarità più importante per questo prodotto è quello di essere un pasturatore inline, ovvero il filo passa all’interno del corpo del feeder. Disponibile in quattro grammature da 30 – 40 – 50 – 60 grammi. Realizzato in materiale plastificato resistente.

Long Cast Arrow – Potenza e precisione allo stesso tempo. Realizzato appositamente per quando si deve lanciare a lunghe distanze, sempre nello stesso punto. Simile al Feeder Bomb, ma con la particolarità di non avere il piombo a proiettile. Il piombo è sempre situato nell’estremità inferiore ma questa volta risulta rotondo. In questo modo il foro di uscita inferiore risulta più piccolo per una minore dispersione di particelle o cagnotti. L’attacco superiore è ultraresistente ed impedisce rotture durante i lanci. Già compreso di moschettone con girella. Realizzato in materiale plastificato resistente. Il Long Cast Arrow è uno dei pasturatori più interessanti della ditta Milo. Disponibile nelle grammature da 20 – 30 – 40 grammi.

Pellet Match – Insieme al method feeder è uno dei pasturatori più utilizzati ed importanti nella pesca in acque commerciali. Del Pellet Feeder in generale abbiamo parlato moltissimo e sul suo utilizzo si potrebbero quasi realizzare dei libri. Ideale per la pesca con i pellet ed i cagnotti incollati, il pellet feeder di Milo è realizzato anch’esso con lo stesso materiale plastificato resistente di tutta la nuova gamma Primavera 2016. Presenta tre diverse grammature da 20 – 30 – 40 grammi.

Predatori & Prede a Casale Monferrato e sul negozio online www.predatorieprede.it – CLICCA QUI

Frigerio Pesca a Cesano Maderno – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

Todeschini a Rescaldina – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport – CLICCA QUI

Fishingitalia – CLICCA QUI

Fish24 a Corsico