Fishing Evolution a Milano Viale Argonne Negozi di pesca

Fishing Evolution – Tutto il mare a Milano


FISHING EVOLUTION

Viale Argonne 24 a Milano




Contattaci via mail  : naca@fishingevolution.it

oppure

telefonicamente 02 45488136

Per avere sempre notizie riguardanti i prodotti disponibili in negozio, le novità e le offerte metti MI PIACE alla Pagina Facebook – CLICCA QUI

Spinning da riva e pesca dalla barca, in mare. Tantissimi milanesi, tra occasionali ed appassionati, praticano la pesca in mare. Chi solamente durante le vacanze estive, chi invece riesce ad andare più volte durante l’annata. A Milano il punto di riferimento per le acque salate è Fishing Evolution in Viale Argonne. Un negozio che, parlando di mare, tratta esclusivamente articoli da spinning e per le pesche dalla barca. Oltre a ciò, a partire dal 2016 ha iniziato a trattare con grande attenzione il discorso legato al Trout Area.

Fishing Evolution è un negozio di pesca decisamente giovane. E’ nato nel 2006 e con il tempo è diventato in primis il centro di riferimento per gli amanti della pesca in mare. Successivamente ha iniziato a farsi un nome anche nel mondo del Trout Area.

Titolare del negozio è Riccardo Nacamulli, grandissimo appassionato di pesca e molto conosciuto nell’ambito delle acque salate. Fishing Evolution è situato nel pieno centro della città di Milano, in Viale Argonne 24. Si trova nella parte est della città, ad una decina di minuti a piedi dall’Università degli Studi di Milano.

In tutte le vie vicino al negozio è possibile trovare parcheggio. E’ possibile parcheggiare la macchina sulla parte sinistra della strada, sotto gli alberi. Il parcheggio sulle strisce blu risulta a pagamento esclusivamente fino alle ore 13.

Il negozio è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Sia utilizzando il passante ferroviario, con fermata Milano Dateo e prendendo l’autobus 54 per cinque fermate. Sia con l’autobus 90 fino alla fermata di V.le Romagna – P.le Susa.

Quali sono gli orari di apertura e chiusura del negozio? 

Il negozio è aperto dal martedì al sabato al mattino dalle 9.30 alle 12.30 ed il pomeriggio dalle 15 alle 19.30. Nella giornata di lunedì il negozio rimane chiuso la mattina, mentre il pomeriggio ha il classico orario di apertura alle 15, con chiusura alle 19.30.

Quali sono le tecniche di pesca trattate principalmente dal negozio?

Il negozio tratta tutto ciò che riguarda la pesca in mare con esche artificiali. Per quanto riguarda la pesca da riva si possono trovare canne ed artificiali per la pesca a spinning ai predatori, per la pesca ad eging (calamari e seppie), per il rockfishing.

Per la pesca in barca, le tecniche trattate sono : Traina, drifting, spinning, eging, slow pitching, vertical jigging e popping.

A partire dalla stagione 2016 grande attenzione viene rivolta alla pesca a spinning ultralight alle trote: il Trout Area.

Quali sono i marchi più presenti nel negozio e che il pescatore può avere a disposizione?

Sono diversi i marchi presenti nel negozio con diversi prodotti: T2 Distribution, Valkein, Underground, Yamashita, Maria, Trabucco, Talisman Lures, CB One, Duo, Nories, Keitech, Ecogear, Fiiish, Decoy, Black Flagg, Reins, Aqua Wave, Falcon, Normic, Tailwalk, Owner, Mustad, VMC, Sasame, Geecrach, Shout.

Quali sono le esche vive sempre disponibili?

Fishing Evolution non tratta alcun tipo di esche vive. Sono disponibili esclusivamente esche artificiali.

Vengono organizzate delle manifestazioni di pesca a spinning, in mare od uscite di pesca in mare?

Da anni vengono organizzate delle uscite di pesca in mare. L’area di interesse è quella del Mar Ligure, in particolare nella zona di Genova. Chiunque volesse effettuare un’uscita in barca, in mare, deve obbligatoriamente chiamare in negozio per prenotarsi ed avere tutte le informazioni del caso.

Per avere sempre notizie riguardanti i prodotti disponibili in negozio, le novità e le offerte metti MI PIACE alla Pagina Facebook – CLICCA QUI