Galleggianti Milo – Redvo va oltre!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]

GALLEGGIANTI MILO – REDVO E’ IL GALLEGGIANTE CHE VA OLTRE

Da oggi entra in catalogo un nuovo prodotti tra i galleggianti Milo: il Redvo. Se nella forma ricorda modelli già esistenti, ne migliora la resistenza strutturale grazie alla possibilità del filo passante interno in accoppiata con l’anellino tradizionale e all’adozione dell’antenna cava ad alta visibilità.

Un galleggiante rivolto alla pesca in corrente, anche estrema, come spesso capita in ambienti con improvvise piene o forti dislivelli di marea. Un esempio sono il basso corso del Canal Bianco o l’Arno pisano.

La forma è tipicamente a goccia corta, con lunga deriva per una trattenuta al limite della taratura. In pescate extra competizione il Redvo si presta ad essere sovratarato anche del 15% rispetto alla sua portanza. Questo per insidiare barbi e grosse breme in grandi fiumi.

Indicato, nelle misure più piccole, per il carpodromo, soprattutto con profondità oltre i due metri e con catture di grosssa taglia. Nelle misure medie è ottimo tra le onde del mare pescando da riva in bolognese. Diversamente dai modelli similari è predisposto all’impiego con fili di grosso diametro grazie anche alla robusta deriva in vetroresina.

Disponibile con antenna cava molto luminosa, rossa o gialla, anche in giornate tipicamente invernali con poca luce. Grammature a partire da 0,5 fino a 20 grammi.

Il nuovo nato nei Galleggianti Milo Redvo è disponibile presso :

Predatori & Prede a Casale Monferrato e sul negozio online www.predatorieprede.it – CLICCA QUI

Frigerio Pesca a Cesano Maderno – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

Todeschini a Rescaldina – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport – CLICCA QUI

Fish24 a Corsico – CLICCA QUI

Mondopesca a Piacenza

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”25138,25137″][/vc_column][/vc_row]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

Translate »