Fish24 vince la 1° Fishing Shop Cup PESCA AL COLPO

1° Fishing Shop Cup a Fish24


FISH24 VINCE LA 1° FISHING SHOP CUP ALL’OASI DI TAINATE

Nella giornata di mercoledì 28 dicembre all’Oasi di Tainate si è svolta una particolare manifestazione. Si è trattato della 1° Fishing Shop Cup. Un evento dedicato ai negozi di pesca dell’area milanese. Ad ospitare l’evento il bell’impianto situato ad ovest di Milano. L’Oasi di Tainate nel corso degli ultimi mesi è diventato uno dei punti di riferimento per moltissimi pescatori di pesca al colpo. In particolare per gli amanti della pesca a roubaisienne in carpodromo.




Sette i negozi di pesca presenti, che si sono presentati con una squadra da quattro concorrenti. Sport Mania di Umberto Ballabeni, Caccia Pesca Sport di Paolo Gallo, Fish 24 di Christian Novelli, New Moby Dick Pesca Sport di Ernesto Curvati, Mao Pesca di Massimo Mariani, Acqua Azzurra di Paolo Grignani ed Il Gabbiano di Erminio Granata. In totale ventotto concorrenti divisi nei sette settori.

Giornata quasi primaverile, con le temperature che hanno toccato anche i tredici, quattordici gradi. Nonostante queste buone condizioni meteo, il pesce non ha risposto moltissimo. Inoltre la gara si è svolta nelle ore pomeridiane, con inizio dopo mezzogiorno. Alla fine a spuntarla è stato il negozio Fish24 situato a Corsico. Giunto al raduno con gli stessi punteggi di Sport Mania, l’ha spuntata per i migliori piazzamenti.

Complimenti quindi al team di Christian Novelli, composto dallo stesso titolare di Fish24 più Luca Galbiati, Roberto Bigliardi ed il giovane Federico Nosotti. Al terzo posto si è piazzata la squadra del negozio Acqua Azzurra di Villanterio.

Il Lago Oasi di Tainate ringrazia tutti i partecipanti a questa manifestazione. L’appuntamento sarà sicuramente per il prossimo anno, con l’edizione 2017.