HOME

feeder-pesca.png

1° Master Feeder 2018 – Prima prova

[vc_row][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]

PESCATORI FRUSINATI – 1° MASTER FEEDER 2018

Sabato 15 Novembre 2018, il giorno scelto. Campo di gara nuovo di tutto rispetto, il Lago Pescatori Frusinati, sito in Falvaterra. Un lago adiacente al campo di gara Fipsas. Tutto questo è la prima edizione del Master Feeder 2018 organizzato dalla Pescatori Frusinati Fishingitalia.com.

Gli agonisti per questa prima edizione sono 13 arrivati da più parti del centro Italia, tutti agguerritissimi e vogliosi di prendere qualche bel pesce del lago. Giornata serena, ma con il freddo che l’ha fatta da padrone, congelando nel vero senso della parola i pesci.

Risultati della gara

Pochi, ma importanti dati possiamo segnalarli, come ad esempio il ritorno alle gare di Davide Torriero che stampa un bel 3° di settore. La partecipazione di un agguerrito Saverio di Giovannantonio (Pc Teramo Milo), che sfidando chilometri e freddo è riuscito a strappare un ottimo secondo di settore e terzo assoluto. Altri dati importanti il 3° di settore di Maura Claudio (Pescatori Frusinati) ed il 2° di settore di un altro impavido Sandro Camaione (Pc Teramo Milo). Primo di settore per Russillo Marco (Pescatori Frusinati) che strappa anche il secondo assoluto. Infine la stupenda pescata di Claudio Renzini (Tevere Roma Feeder), che con una classe e maestria unica si aggiudica l’assoluto di giornata e la prima manche del Master Feeder 2018.

Dopo la gara il secondo round si è svolto a tavola, dove Maltagliati e Braciole l’hanno fatta da padrone.
Ottima Organizzazione e ottimo cibo cucinato al momento dallo Staff del Lago Pescatori Frusinati. Si ringrazia oltretutto Angelo Pizzi ( Fishingitalia.com) per aver fornito la premiazione di settore.

Preparatevi che a fine gennaio ci sarà la seconda Manche.

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/6″][vc_gallery type=”image_grid” images=”38353,38352,38351,38350,38349,38348,38347,38346″][/vc_column][/vc_row]

TECNICHE DI PESCA

CERCA CONTENUTO

VIDEO SPINNING

FACEBOOK

INSTAGRAM

Translate »