www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

1° Trofeo Carpe Diem Trota Lago

1° TROFEO CARPE DIEM DI TROTA LAGO A BULGAROGRASSO

Nella giornata di domenica 3 settembre si è svolta una manifestazione di pesca alla trota. L’evento in questione è stato il 1° Trofeo Carpe Diem, organizzato dal negozio di pesca Carpe Diem di Cantù. La modalità di gara ha previsto una gara a coppie e si può considerare come un’anteprima della stagione di trota laghetto, la quale partirà tra poche settimane.

Ad ospitare l’evento il Laghetto Il Murett di Bulgarograsso, che ha regalato un’ottima pescosità complice anche l’abbassamento di temperatura. Le trote si sono messe in attività attaccando le esche dei partecipanti. Pescata che si è effettuata non a lunga distanza anche per le ridotte dimensioni dell’impianto comasco. Ottima l’organizzazione della società SPSD Triangolo 88 specializzata in questa tecnica.

Alla fine la gara, molto combattuta tra i tanti presenti, ha visto il predominio finale della coppia Percio – Cerina con ben 130 catture. A seguire la coppia Rocchi – Pisani con 117 pesci portati alla bilancia. Dopo la premiazione con i premi messi in palio dal negozio Carpe Diem di Fabrizio Camagni, i ringraziamenti a tutti i presenti ed al lago che ha accolto tutti i partecipanti. L’appuntamento, visto il successo di questa prima edizione del trofeo, è già rinnovato al prossimo anno con l’edizione 2018.

TUTTE LE FOTO

Translate »