PESCA AL COLPO

1° Trofeo Lenza Aglianese – Vittoria finale per Manetti – Guarnieri


2° PROVA DEL 1° TROFEO LENZA AGLIANESE COLMIC

Sabato 22 Agosto sulle perfette sponde dello Scolmatore dell’Arno a Livorno si è concluso il 1° Trofeo a Coppie di pesca al colpo organizzato dalla Lenza Aglianese Colmic, che ha visto più di 50 coppie sfidarsi fino all’ultima ferrata su di un campo gara strepitoso. Pensate che la coppia vincente in sole due prove ha totalizzato più di 71 kg di pesce! Le prime tre coppie classificate hanno portato punteggio pieno e quindi la classifica finale per il podio è andata per peso:




Primi classificati e vincitori del trofeo la coppia Manetti – Guarnieri dell’Aglianese Colmic con 2 penalità e 71.980 punti. Secondi classificati Pifferi – Bulone sempre dell’Aglianese Colmic con 2 penalità e 37.350 punti. Terzi classificati Pompeo – Fabione dell Arno Team Milo con 2 penalità e 19.440 punti.

Strepitosa premiazione finale con attrezzatura da pesca dell’azienda Colmic e premi in natura ed ancora molti complimenti per l’organizzazione e per l’iniziativa alla Società Aglianese Colmic a cui va il merito di una manifestazione che si può dire che si è davvero conclusa bene. A questo punto l’appuntamento è sicuramente per il prossimo anno, quando verrà organizzata la seconda edizione di questo trofeo che ha avuto un ottimo successo in termini di partecipazione.

CLASSIFICA FINALE – finale trofeo coppie scolmatore 2015

SETTORI 2° PROVA – settori 2 prova trofeo coppie scolmatore 2015 aglianese

Per Fishingmania – Riccardo Cappelletti