Milo Day Modena 2017 Milo pesca

18° Milo Day Modena 2017


MILO DAY MODENA 2017

Dal 2000 è diventato appuntamento fisso lo svolgimento del Milo Day ai Laghi Vivinatura di Modena. Un vero e proprio Milo Day Modena giunto quest’anno alla sua diciottesima edizione. Si tratta della manifestazione che chiude il tour di quattro tappe di Milo in giro per l’Italia. Iniziato a fine ottobre con l’International Milo Day dei Laghi Tensi, è proseguito con il Milo Day Teramo ed il Milo Day Umbria.




Quello di Modena sarà un evento completamente in rosso, dove cento sponsorizzati Milo si sfideranno in una manifestazione tutta particolare. Tre laghi, tre pesche differenti tra loro per una manifestazione a squadre ed individuale. L’evento sarà organizzato dall’azienda Milo in collaborazione con la società Saliceta Pianeta Pesca Milo.

Prevista la premiazione dei primi due classificati di ogni settore con buoni valore. Per le prime tre squadre classificate invece ci saranno premi in attrezzatura offerti dalla ditta Milo. Ovviamente sarà possibile visionare anche alcuni dei nuovi prodotti Milo per la stagione 2018 di pesca al colpo, feeder e spinning, sia trout area che mare.

Appuntamento per venerdì 8 dicembre a Modena, Laghi Vivinatura. I laghi si trovano all’uscita di Modena Sud dell’autostrada A1.

E Fishingmania? Fishingmania sarà naturalmente presente all’evento con foto e dirette dell’evento!