Colmic Day Nord 2017 GARE ED EVENTI

2° Colmic Day Nord – IN ARRIVO


2° COLMIC DAY NORD

Lo scorso anno Colmic pensò di organizzare un proprio evento aziendale presso i Laghi Tensi. Una scelta giusta considerando l’altissima quantità di sponsorizzati Colmic tra Piemonte e Lombardia. Per evitare di organizzare una serie di Colmic Day in laghi di piccole dimensioni, si è deciso di optare per l’impianto di San Nazzaro Sesia per un Colmic Day Nord. Un impianto costituito da tre laghi, in grado di ospitare ben 180 concorrenti. Data dell’evento : domenica 3 dicembre.




Nel 2016 fu un successo sotto ogni aspetto. Tanta partecipazione ed anche una discreta pescosità considerando il periodo molto freddo. Inoltre è la location ideale per mettere assieme sia la pesca al colpo, sia il feeder. La gara sarà a coppie per entrambe le tecniche, con il colpo dislocato tra Lago 1 e Lago 2. Iscrizioni aperte fino al raggiungimento di cinquanta coppie. Sono accettate esclusivamente agonisti appartenenti a società sponsorizzate Colmic.

Per quanto riguarda il feeder, massimo di venticinque le coppie e gara nel Lago 3. In questo caso le iscrizioni sono più libere, anche se verrà data precedenza alle società sponsorizzate Colmic. Entrambe le gare avranno durata di tre ore.

Prevista la premiazione delle prime due coppie di ogni settore con buoni valore. Premiati poi le prime cinque coppie assolute della pesca al colpo e le prime due del feeder. Per loro premi offerti dalla Colmic.

L’evento è organizzato in collaborazione con le società Pescatori Cardanesi Colmic e Lonatesi Colmic. Per maggiori informazioni ed iscrizioni contattare i numeri presenti in locandina.