www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

4° Milo Day Sicilia in corso

4° MILO DAY SICILIA

Ha avuto inizio nella giornata di oggi il lungo week end di pesca con Milo in Sicilia grazie al grande evento organizzato dal Gruppo Cento di Catania ed il rappresentante di zona Carmelo Milone. Una tre giorni che era in fase di organizzazione da diversi mesi e che in tanti agonisti siciliani aspettavano da tempo. Il plurimedagliato campione milanese titolare dell’omonima azienda milanese è molto rispettato in Sicilia, così come nel resto d’Italia e d’Europa, al punto che c’è chi attende il Milo Day Sicilia come se fosse l’evento dell’anno.

L’appuntamento ha avuto stamattina con l’uscita di pesca dalla barca fuori da Siracusa. A seguire nel pomeriggio una dimostrazione in spiaggia di pesca a surfcasting e beach ledgering, con cena a base di pesce ed aperitivo dopo cena in Lista Milo.

Per quanto riguarda il programma di sabato 18 giugno è prevista invece la prova del campo gara in Diga Morello a Villarosa in provincia di Enna. Campo gara che sarà protagonista domenica con il Milo Day Sicilia con le due gare di pesca al colpo (aperte a roubaisienne e canne fisse) e pesa a feeder. Dopo la premiazione seguirà il pranzo preparato sul posto dal ristorante Bognano di Bognanno Calogero.

Un grande evento per i pescatori siciliani a cui sarà impossibile mancare.

Translate »