Trofeo Lenza Praeneste 2017 Milo pesca

6° “Festa” Trofeo Lenza Praeneste Milo


TROFEO LENZA PRAENESTE 2017

Una delle società più belle dell’area romana è sicuramente la Lenza Praeneste. Non ce ne vogliano le altre società della zona, ma a detta di molti è considerato un vero gruppo di amici che pescano, si divertono ed ogni tanto portano buoni risultati. A comandare la “banda” della Lenza Praeneste sponsorizzata Milo è il presidente Marco Scarselletta. Non a caso per la manifestazione organizzata dai ragazzi di Palestrina c’è stato il sold out in ogni ordine di posto.




Parliamo del Trofeo Lenza Praeneste di pesca al colpo, giunto ormai alla sesta edizione e considerabile più come una festa, che un torneo. Ad ospitare la manifestazione nella giornata di domenica 26 novembre è stato lo stupendo impianto dei Laghi La Fiora. Un complesso di laghi gestiti egregiamente da Margherita e Silvio. I due titolari che i ragazzi della Lenza Praeneste ci tengono a ringraziare e complimentarsi per l’amore che dedicano a questa attività. La loro gestione è rivolta esclusivamente al pescatore, cercando di accontentare le loro richieste e far si che passino delle giornate di pesca in armonia e con le nasse piene di pesce.

Giornata abbastanza ventosa quella della gara, un po’ come nel resto d’Italia. Unica eccezione la presenza di un po’ di pioggia verso la fine che non ha comunque compromesso il clima di allegria e pescosità. Sia sufficiente pensare che l’assoluto di giornata è stato fatto registrare da Alessandro Ruzzoli con quasi 35 chilogrammi di pescato. Alle sue spalle, lontani non di molto, Stefano Fasoli e Massimo Pompili che stravincono i propri settori con oltre trenta chilogrammi.

Un ringraziamento particolare va a tutti i partecipanti che con la loro simpatia e lo spirito di divertimento sono riusciti a creare un’atmosfera veramente bella.E’ stata una gara all’insegna dell’amicizia.

TUTTE LE FOTO