PESCA AL COLPO

6° Memorial Gaggioli colpo e feeder


A SAN GIORGIO LA MOLARA 6° MEMORIAL GAGGIOLI

Giunti alla 6 edizione il memorial è una delle manifestazioni piu importanti che si svolge nel sud italia con l’intero incasso devoluto alla AIDO. All’evento come sempre sono intervenuti in tanti ed anche volti molto noti come Giancarlo Ammiraglio e il figlio Luca della Hydra, Luca Fochetti e Loris Fochetti della Veret, Riccardo Gorlani dei Sommesi Hydra (VA), Massimo Cattaneo, Andrea Rossi, titolare dell’Azienda Rossipesca di Padova, garisti noti della A6 ed Elite come Maurizio Conte, Clemente Carlino, Roberto Carrino, Massimiliano Corbo e tanti altri. Non potevano mancare gli sponsor come: Colmic, Tubertini, Shimano, Milo, Hydra, Maver ed infine Pan&Company.




La gara come sempre si è svolta al lago mignatta, ideale per ospitare una manifastazione del genere molto comodo con sponde regolari e molto pescoso. La novità di quest’anno è stato l’inserimento della sezione feeder che ha visto primeggiare su tutti il beneventano Maurizio Caggiano, già campione regionale, che si aggiudica il primo Memorial Caggioli Feeder con un peso complessivo di 8500 grammi. Il vincitore del 6° Memorial Luca Gaggioli specialitá colpo è stato Georgi Nedyalkov della A.P.S.D. Il Cavedano Santa Maria C.V. Georgi vince con 9.600 grammi di soli carassi. Georgi è bulgaro ma vive in italia già da molti anni ed un ottimo agonista per la propria società e si aggiudica per la prima volta questo bellissimo trofeo in ricordo de piccolo Luca. Come sempre la manifestazione ha avuto un gran fascino attirando molti spettatori, in ricordo del piccolo Luca e la sua famiglia scomparsi 8 anni fa .

Un plauso al promotore della manifastazione Michelangelo Tedeschi che come ogni anno ci mette anima e corpo per la bellissima riuscita dell’evento.
Appuntamento allora al 7° Memorial Gaggioli noi di Fishingmania saremo come quest’anno presenti all’evento. Si ringrazia Michelangelo Tedeschi per le foto.

CLICCA QUI PER LE FOTO