PESCA AL COLPO

1° Trofeo Bambini vinto dalla coppia Pasquato – Cabrini a Spinadesco


Un buon Spinadesco per il Trofeo Bambini

Oggi, domenica 18 Agosto, sul canale navigabile di Spinadesco si è svolto il 1° Memorial BAMBINI DANIELE con una buona risposta dei pesci in gara ed una discreta pescosità. La gara ha avuto inizio alle ore 9.00 preceduta dai soliti 10 min. di pasturazione pesante ed ha avuto termine alle ore 12.00.




Si è visto subito che oggi il canale era in piena forma regalando molte catture nella prima ora di gara, solita impostazione per quai tutti i concorrenti fondo iniziale a 13 mt. con una decina di palle a mano e qualcuna a scodella e poi alimentazione continua per tutta la gara. Le impostazioni di pesca sono state diverse, ma penso che le lenze che hanno dato buoni frutti sono state le lenze leggere, anche leggerissime in molti casi.

Si aggiudicano il 1° Trofeo Bambini Daniele la prima coppia assoluta formata da Pasquato Domenico e Cabrini Aldo della soc. GENOVESE TUBERTINI. Al secondo posto assoluto di giornata la coppia formata da Canutti e Peveri dei GABBIANI-BARRACUDA TRABUCCO e terzi assoluti Lucchini Damiano e Belloni Mauro della GARISTI LODIGIANI e F.LLI CAMPANA TUBERTINI.

La società GARISTI LODIGIANI TUBERTINI ringrazia tutti i partecipanti intervenuti alla manifestazione, la ditta TUBERTINI per i premi gentilmente offerti e tutti i soci che si sono impegnati per la realizzazione dell’evento e rinnova l’appuntamento per l’anno prossimo.

Tutte le foto sulla nostra pagina Facebook