Abbigliamento invernale Golden Line Golden line

Abbigliamento invernale Golden Line


WINTER FISHING – ABBIGLIAMENTO INVERNALE GOLDEN LINE

Quando l’inverno è freddo come quello di quest’anno è molto importante il confort nella pesca. La priorità principale è quella di proteggersi sempre dal freddo e rimanere all’asciutto naturalmnte. Indossare un abbigliamento adeguato è quindi l’imperativo. L’azienda Golden Line ha sviluppato, in collaborazione con le migliori aziende del settore, un completo tecnico giacca+pantalone particolare.




E’ dotato di ampie tasche dove poter riporre tutto ciò che ci serve al nostro confort personale. E con un’adeguata ventilazione nell’area ascellare in caso di sudorazione eccessiva. Le cerniere risultano assolutamente stagne. Il materiale antivento è resistente ad una colonna idrostatica di 10000 mm. Tutto ciò ci permetterà di rimanere caldi e asciutti in questi periodi così rigidi.

In abbinamento Golden Line ha realizzato anche uno speciale stivaletto da 18 pollici. Stivaletto realizzato in neoprene termico super-leggero con rinforzi in gomma naturale nei punti critici. Inoltre la tomaia è in neoprene da 5mm per la migliore permeabilità e isolamento termico possibile. L’intersuola in EVA garantisce confort e leggerezza, unita alla suola in gomma per il massimo grip.

In questo periodo così freddo è importante indossare sempre una buona tuta termica. Senza dimenticare poi dei calzini spessi ed una buona cuffia. La lana è sicuramente un ottimo materiale da preferirsi per questi indumenti. In particolare poi se si tratta di lana merino e di buona densità. Questo per riuscire a stare sulle sponde anche in presenza di forti venti, neve e basse temperature.

In inverno la priorità è appunto stare bene, senza prendere freddo all’interno della tenda ed all’esterno. Per gli amanti del carpfishing portarsi dietro una stufetta per le ore notturne sicuramente è una scelta consigliata. Oltre a star bene al caldo, bisogna anche riuscire a muoversi bene. E’ importante per questo avere un abbigliamento tecnico che permetta dei comodi movimenti. Movimenti nel lanciare, nel chinarsi per preparare pasture o inneschi, cucinare o camminare.

Con l’abbigliamento Golden Line tutto questo sarà possibile nel più agevole dei modi. Quindi, non fatevi spaventare dal freddo. Armatevi di un buon abbigliamento e di tanta pazienza, senza dimenticare le bevande calde che di questa stagione fanno sempre piacere. Cioccolate calde o un buon thè caldo aiuteranno sicuramente a stemperare le freddure e a superare le fredde giornate nei più confortevoli dei modi.

Per maggiori informazioni su come reperire l’abbigliamento vai sul sito www.goldenlinecarp.it

Per Fishingmania – Marco Bertello Golden Line Staff