Additivo per pasture Marukyu Marukyu

Additivo per pasture – Marukyu


ADDITIVO PER PASTURE MARUKYU

Il mare, un ambiente che regala tante soddisfazioni, ma anche dolori. Affrontare una pescata in mare non è mai semplice, motivo per cui bisogna essere pronti sotto tutti gli aspetti. Marukyu continua a lavorare per regalare un additivo per pasture performante. O meglio, dovremmo dire che lavora per realizzare dei prodotti per la pesca in mare ed in acque interne che siano performanti. Il plurale è d’obbligo perchè produrre una solo tipologia di additivo non è tipico dei tecnici giapponesi.




Marukyu ormai da quando è in mano alla distribuzione Cogitech, in Italia è diventato un “must”. Non c’è pescatore che non abbia sentito parlare delle favolose ed eccezionali pasture giapponesi. Ma non solo pasture, anche additivi liquidi ed in polvere, senza contare anche i pellet da pasturazione e da innesco. In ambito acque interne ormai anche gli stessi promoter Marukyu non sanno di cosa parlare. Tutte le pasture sono state recensite. Tutti gli inneschi hanno regalato eccezionali catture. Tutti gli additivi funzionano nel miglior modo possibile per attirare i pesci di taglia XXL. D’altronde chi è che va a pescare e non cerca il Big di giornata?

MARE, OBIETTIVO FINALE

Adesso bisogna concentrarsi sul mare, desiderio nascosto di tutti i pescatori. Chi non vorrebbe farsi una sessione di pesca in mare e riuscire a catturare un’orata da due, tre, quattro chili? Ma non per forza un’orata, anche altre specie. E qual’è quell’ingrediente che fa sempre la differenza, tanto in acque interne come in ambiente salato? Ovviamente il krill.

Marukyu già aveva dei prodotti a base di krill nel proprio catalogo, ma ora ha realizzato un qualcosa in più, qualcosa di specifico al gamberetto. I pesci hanno il palato finissimo e critico, proprio come gli esseri umani. Anzi, proprio come gli italiani. Quindi anche i pesci dei nostri mari sono estremamente selettivi verso ciò che gli viene offerto.

SCOPRIAMO IL TOKUSEN EBIKO

Il nuovo prodotto in questione è il Tokusen Ebiko, che ha come obiettivo quello di accontentare l’appetito dei nostri avversari. Chi? Naturalmente i pesci. Un prodotto realizzato con la base delle migliori farine di gambero e gamberetto. Viene proposto in una formula micronizzata estremamente solubile e quasi impalpabile al tatto. Sono tanti gli utilizzi: i

  • inserito la sera prima nelle esche vive
  • aggiunto alle groundbait nella dose del 10%
  • spolverato sulle esche congelate in fase di scongelamento

Un prodotto davvero unico. Nel primo e terzo caso il consiglio è per un utilizzo in mare. Nel secondo caso l’utilizzo è anche per le acque interne in quanto il krill è fondamentale quando si cercano sia i carassi, sia le breme. Un prodotto da scoprire a seconda della tipologia di pesca effettuata. Dal feeder al beach ledgering, dalla pesca al colpo al surfcasting fino alle tecniche di pesca in mare dalla barca come il bolentino.

Una importante particolarità di questo interessante additivo per pasture. Una volta aperta, la confezione è facilmente richiudibile grazie al sacchetto con chiusura a clip. Una particolarità che evita la dispersione di aroma del prodotto e di conseguenza della funzionalità dello stesso.

DOVE ACQUISTARLO

Questo additivo per pasture, ma non solo, è disponibile nei punti vendita Marukyu tra cui :

Frigerio Pesca a Cesano Maderno – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

Fishingitalia – Per entrare nella sezione Marukyu CLICCA QUI

Mondo Pesca Piacenza – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

Todeschini a Rescaldina – CLICCA QUI

Ranzato Pesca Sport – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport – CLICCA QUI

PescaProject a Campobasso – CLICCA QUI

Armeria T&P di Palestrina – CLICCA QUI