www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Adriatic Master Colpo 2018

ADRIATIC MASTER COLPO 2018 - ROSSANO BRUNI ENTRA NELL'ALBO D'ORO

ADRIATIC MASTER COLPO 2018 – ROSSANO BRUNI ENTRA NELL’ALBO D’ORO

Prima l’edizione feeder ed a seguire l’edizione colpo. Doppio Adriatic Master anche quest’anno al Lago Overfish, detto anche Overfish Arena. Nel week end immediatamente successivo a Ferragosto si è svolta l’edizione 2018 dell’Adriatic Master Colpo. Un evento che ancora una volta ha visto grandissima partecipazione da parte di agonisti provenienti da mezza Italia, con presenze anche internazionali. E’ stato presente ancora lo spagnolo Tomas Romera, distributore del marchio Milo in Spagna ed amico degli organizzatori Fabio Santori e Sergio Procacci.

I primi due sono spesso presenti al Merida Master organizzato dallo stesso Tomas e, come ringraziamento, quest’ultimo cerca di partecipare sempre a questo importante evento. Come detto per l’edizione feeder, l’Adriatic Master Colpo è una delle classiche estive più importanti d’Italia. Anzi, insieme al Memorial Van Den Eynde ed il Red Tetragon, è sicuramente una delle tre più importanti manifestazioni ad invito italiane.

L’accoglienza e l’ospitalità del gruppo teramano sono uniche in tutta Italia. Tra gli habituèe della manifestazione non poteva mancare anche Milo, presente ancora una volta e per la seconda volta nel 2018 dopo l’Overfish International Carp di maggio. Stessa formula del feeder, d’altronde parte proprio dal colpo la formula dell’Adriatic Master. Adriatic Master 4×4, questa la completa denominazione dell’evento. Quattro gare da quattro ore ciascuna, spalmate tra sabato e domenica. Un vero e proprio tour de force che vede gli atleti in pesca per otto ore al giorno, sotto un sole veramente cocente.

PESCOSITA’ IN AUMENTO DI GIORNO IN GIORNO

Gara difficile fin dalla prima prova, sicuramente a causa della forte pressione che il lago ha subito negli ultimi sette giorni. Tra feeder e le gare di prova dell’edizione colpo, ci può stare che le carpe della Overfish Arena ne abbiamo abbastanza. Inizio quindi difficile, con alcune pesate ben al di sotto delle aspettative. Fortunatamente la situazione è migliorata con il passare delle ore e delle prove. Tutti i concorrenti hanno pescato sulle quattro sponde del lago ed alla fine il risultato finale è stato più che buono.

Come spesso accade in questo impianto, non può esserci evento Overfish senza la costante presenza di Andrea Paterna tra i pretendenti alla vittoria finale. Il giovane teramano, in passato anche nazionale giovanile, ha conteso fino all’ultimo il titolo dell’Adriatic Master Colpo 2018. Ma quando la vittoria sembrava indirizzata verso di lui, a spuntarla è stato Rossano Bruni. Terza piazza invece per Michele Naro de Le Groane Maver.

FESTA IN STILE PC TERAMO

Quasi inutile dire che la premiazione è stata la classica festa in stile Overfish. Fabio Santori e Sergio Procacci hanno questa capacità di coinvolgere tutti i presenti tra i loro pregi. Tutte le manifestazioni da loro organizzate non mancano mai di arrosticini, cibo ed anche birra. Senza dimenticare poi i premi che sono davvero alti ed ingolosiscono i partecipanti. Nonostante si tratti di una gara in carpodromo nulla è facile e bisogna sempre stare attenti a tutte le variabili che possono esserci.

L’Adriatic Master Colpo 2018 si conclude, ma il prossimo anno ritorna. E se volete partecipare forse vi conviene stare ben attenti all’uscita della locandina per essere tra i primi ad iscrivervi.

Summary
Adriatic Master Colpo 2018
Article Name
Adriatic Master Colpo 2018
Description
Prima l'edizione feeder ed a seguire l'edizione colpo. Doppio Adriatic Master anche quest'anno al Lago Overfish, detto anche Overfish Arena. Nel week end immediatamente successivo a Ferragosto si è svolta l'edizione 2018 dell'Adriatic Master Colpo. Un evento che ancora una volta ha visto grandissima partecipazione da parte di agonisti provenienti da mezza Italia, con presenze anche internazionali.
Author
Publisher Name
Fishingmania
Publisher Logo

Translate »