www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Ami Concept by Milo per il carpodromo

AMI CONCEPT MILO

Steven Gardener li ha testati in Inghilterra durante le gare professionistiche all’interno delle fishieries montandoli sia sulle lenze da roubaisienne che come finale nella pesca a ledgering. Gerard Trinquier li ha strapazzati nei lunghi combattimenti con le grosse carpe dei laghi transalpini.Stiamo parlando dei nuovissimi ami giapponesi che Milo ha inserito nella nuova linea Concept Carpodrome. Cinque inedite serie, tutte senza ardiglione, realizzate con acciaio “110” e proposte in altrettante versioni, per soddisfare le più svariate esigenze soprattutto di pesca nei carpodromi. Questi ami si propongono come i più forti e resistenti oggi disponibili, anche nelle misure più piccole. Ogni bustina contiene 10 ami nelle misure pari e in grandezze che spaziano, per quasi tutte le qualità, dal numero 18 al 8. Abbiamo due serie ad occhiello e tre tradizionali a paletta. Il loro utilizzo è genericamente rivolto alle esche tradizionali da carpodromo quali i cagnotti, vivi o morti, o il chicco di mais, in aggiunta ogni serie è consigliata anche per altre tipologie di esche, molto diffuse fuori dall’Italia, ma che ben presto saranno di uso comune anche nei nostri carpodromi. In considerazione della loro struttura, il peso di ogni singolo amo, a seconda della misura, potrebbe influenzare la perfetta taratura del galleggiante per cui è sempre opportuno tenere presente l’influenza che ogni amo ha nella pesca con esca sollevata dal fondo.

SERIE 101 – etichetta rossa
E’ la più tradizionale come forma. Gambo medio, punta dritto, brunito, consigliato per esche vive, granaglie, mais e pellet. Misure: 18 – 16- 14 – 12 -10

SERIE 201 – etichetta blu
Amo con occhiello, forgiato a gambo medio corto, dritto, punta leggermente rientrante, specifico per carpe di grosse dimensioni; ideale anche per l’air rig per il method. Esche consigliate: cagnotti, vermi, mais, granaglie e pellet.
Misure 16 – 14 – 12- 10

SERIE 301 – etichetta verde
Amo a paletta a gambo medio corto e curvatura più arrotondata e punta dritta, brunito. Specifico anche per l’innesco di cubetti di prosciutto o carne in scatola (stile inglese), pellet morbidi da innesco ed expanders (pellet secchi da innesco ammorbiditi in liquido aromatico)
Misure 18 – 16 – 14 – 12 – 10

SERIE 401 – etichetta gialla
Amo occhiellato a gambo medio corto, leggermente storto a curvatura rotonda, punta rientrante, brunito. Amo adatto per la pesca con cubetti di prosciutto o di carne in scatola, pellets morbidi, expanders e come air rig.
Misure 18 – 16 – 14 – 12 – 10

SERIE 501 – etichetta arancio
Amo a paletta, colore canna di fucile, a gambo medio, specifico anche per la pesca con la pasta (stile francese)
Misure 18 – 16 – 14 – 12 – 10 – 8

Gli ami Concept Carpodrome sono disponibili presso tutti i punti vendita Milo tra cui :

Predatori & Prede a Casale Monferrato e sul negozio online www.predatorieprede.it – CLICCA QUI

Frigerio Pesca a Cesano Maderno – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

Todeschini a Rescaldina – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport – CLICCA QUI

Fish24 a Corsico in Via Ugo Foscolo

Ranzato Pesca Sport – CLICCA QUI

Fishingitalia.com

Translate »