Coppa Colmic 2017 GARE ED EVENTI

In arrivo la Coppa Colmic 2017


COPPA COLMIC 2017 AD OSTELLATO

Come ogni anno si ripete l’appuntamento della Coppa Colmic. Un grande evento organizzato dal marchio toscano e dedicato ai propri sponsorizzati. Quest’anno ad ospitare l’evento tornerà ad essere il Circondariale Valle Lepri di Ostellato nel tratto vecchio, tra il chilometro 6.2 ed 8. Lo scorso anno fu nell’area rodigina del Canal Bianco.

Ancora una volta la Coppa Colmic si svolge il giorno successivo all’Italian Master, sfruttando la presenza di molti agonisti all’evento internazionale del giorno prima. Data prescelta quindi il 29 ottobre. Saranno previste le due tecniche principali, quella della pesca al colpo e del feeder. In entrambe le gare sarà consentito l’utilizzo del ver de vase e fouilles.

Previste un massimo di ottanta coppie nella pesca al colpo e venti nella pesca a feeder. Le premiazioni saranno effettuate esclusivamente con prodotti Colmic Ci sarà inoltre la premiazione della coppia assoluta nelle due tecniche. Per informazioni consultare la locandina. Per le iscrizioni contattare i riferimenti in calce alla locandina.