www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Artificiale da top water – Topo Fladen Fishing

ARTIFICIALE DA TOP WATER - SINKING MOUSE FLADEN FISHING

ARTIFICIALE DA TOP WATER – SINKING MOUSE FLADEN FISHING

Da qualche anno stanno spopolando sempre di più le esche per la pesca a galla, a spinning ovviamente. Un artificiale da top water che sta venendo usato sempre di più è l’imitazione di topo. Un prodotto molto simile, per certi versi, alla classica rana da top water. Seguendo la moda del periodo e l’interesse verso il mercato europeo, anche la svedese Fladen Fishing ha pensato di presentare il proprio topo da top water.

Si tratta del Sinking Mouse. Un artificiale da top water per la pesca attorno alle ninfee, i canneti ed i sassi. Il corpo è stato realizzato con una particolare gomma morbida. L’ancorina a due ami è stata posizionata in modo da risultare anti alga ed evitare l’incaglio nella vegetazione.

Nel momento in cui avviene l’attacco da parte di black bass, lucci o siluri, la gomma che costituisce il corpo si abbassa e gli ami si piantano nella bocca del predatore. Tende ad affondare per pochi centimetri sotto la superficie dell’acqua nel momento in cui si rallenta o ferma il recupero. I aggiunta è presente un piccolo buzzer dietro la coda del topo artificiale.

Disponibile in tre colori e due misure: 4,5cm / 9,5gr e 6,5cm / 13,5gr.

Richiedi il Sinking Mouse della Fladen Fishing al tuo negozio di riferimento.

 

Summary
product image
Author Rating
1star1star1star1stargray
Aggregate Rating
no rating based on 0 votes
Brand Name
Fladen Fishing
Product Name
Sinking Mouse
Price
EUR 7,00

Translate »