www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Betti Sport ringrazia la All Blacks Feeder Team

LETTERA DI RINGRAZIAMENTO BETTI SPORT ALLA SOCIETA' ALL BLACKS FEEDER TEAM

LETTERA DI RINGRAZIAMENTO BETTI SPORT ALLA SOCIETA’ ALL BLACKS FEEDER TEAM

Appena un anno fa nasceva il progetto della All Blacks Feeder Team. Un progetto messo in piedi assieme al presidente Riccardo Sisani per creare un gruppo competitivo nel Centro Italia, per la pesca a feeder. Una società creata per cercare di raggiungere in breve tempo grandi risultati sia a livello individuale, che a squadre.

In un anno è stato creato un grande gruppo ed è motivo di grande orgoglio per l’azienda Betti Sport sponsorizzare la All Blacks Feeder Team con il marchio Preston Innovations. Riuscire a sfiorare il titolo italiano a squadre dopo nemmeno dodici mesi dalla creazione della società, con la conquista della medaglia d’argento, è una grande impresa.

[amazon_link asins=’B06XWWLF6S,B0079K6DGE,B075TDZL9N’ template=’ProductGrid’ store=’fishingmani0d-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b35d4497-d82a-11e8-be04-8dcef881d711′]

Personalmente ed a nome di tutta la Betti Sport non posso che ringraziare il lavoro effettuato dalla società All Blacks Feeder Team Preston Innovations e l’impegno di tutti i soci nei risultati ottenuti in tutte le competizioni a cui hanno partecipato.

L’augurio è che il 2019 possa regalare ancora tante soddisfazioni, unite allo spirito di aggregazione che ha caratterizzato fin da subito questa bella realtà.

Fabio Betti, Betti Sport

Translate »