GARE ED EVENTI

Bimbi in pesca con la Codogno 80 il 3 aprile


BIMBI IN PESCA CON LA CODOGNO 80

Se avete figli o nipoti tra i quattro ed i quindici anni, non prendete impegni domenica 3 aprile perchè a partire dalle ore 14 è previsto un bellissimo evento per far pescare i più piccoli. L’impegno per organizzare questo pomeriggio se lo è preso la società Codogno 80 Mondopesca Balzer che come gli scorsi anni si è adoperata per cercare di diffondere la pesca tra i giovanissimi. Luogo prescelto è il Laghetto La Trota nel Birreto di Corno Giovine. Naturalmente la manifestazione è aperta a tutti fino al raggiungimento di 40 iscritti. E’ altrettanto ovvio che tutti i bimbi, dai più piccoli ai più grandi dovranno essere accompagnati da una persona adulta. Iscrizione di 12 euro, le iscrizioni sono aperte fino al 31 marzo, a meno che non si raggiunga prima la soglia massima di partecipazione.




I bambini saranno divisi in settori per età. La lunghezza massima della canna consentita è di quattro metri che sia con o senza mulinello. Gli accompagnatori saranno di aiuto solo nell’innesco delle esche e nella slamatura del pesce. Le esche saranno consegnate sul posto.

Tanti premi per tutti i bimbi grazie all’aiuto di alcuni sponsor tra cui Le Rive Lodi, l’azienda Balzer ed il suo distributore italiana BIG, la ditta Majora ed alcuni negozi di pesca e non della zona.

Non mancate a questa bella manifestazione il cui unico scopo è far divertire i bambini e diffondere la passione per uno sport come la pesca.