Bolognese Colmic Fiume SX 110 Colmic

Bolognese Colmic Fiume 110 SX continua a sorprendere


BOLOGNESE COLMIC FIUME 110 SX

Continua la presentazione delle varie canne per la pesca in bolognese di Colmic. La Colmic Fiume 110 SX fa parte di una gamma di canne di successo, presenti nel catalogo Colmic da anni. Una bolognese Colmic che ha subito dei piccoli ritocchi nel tempo, fino ad arrivare al prodotto finito che presentiamo adesso. Una canna molto sottile, con azione prettamente di punta. Azione rapida alla mangiata, è una delle canne indicate principalmente per la pesca in acque interne con terminali sottili. Una bolognese indicata per la pesca in correnti morbide, su pesci decisamente sospettosi come cavedani e pighi. Trova la propria dimensione in spot come il Mincio oppure i fiumi di piccola dimensione e portata d’acqua. Riassumendo, una canna per la pesca ultra light.




Nonostante questa attitudine alle acque interne, è indicata per gli ambiti salmastri. Porti, foci, scogliere. Tre ambienti differenti di pesca dove si possono incontrare spigole, occhiate, orate e tanti altri pesci del sottoriva. Una canna per la pesca ultra light, che presenta una grande riserva di potenza. Questo perchè assemblata con materiali e tecnologie al top. Il diametro sottile e la rapidità di espressione la esaltano in modo particolare nelle circostanze dove la leggerezza d’insieme diventa una priorità inderogabile.

La Colmic Fiume 110 SX è una canna da scoprire, una continua sorpresa. Non è un caso che questa bolognese Colmic continui ad essere presente nel catalogo dell’azienda toscana da anni.

Range ideale di utilizzo terminali: 0.070-0.125
Misure disponibili: 6 – 7 mt
Casting: 11 gr.
Dotata di componentistica SEA GUIDE serie D/1 MINIMA: il non plus ultra per quanto concerne leggerezza, robustezza e durata.
Trattamento antisalsedine.