Borsa da spinning Il Paradiso del Pescatore Il paradiso del pescatore

Borsa da spinning – Il Paradiso del Pescatore


BORSA DA SPINNING NOMURA E LINEAEFFE

La varietà di prodotti nei negozi Il Paradiso del Pescatore è ampia. Dopo aver parlato dei foderi rigidi, continuiamo il discorso legato alla buffetteria. E’ il turno della gamma legata alle borse da spinning. La borsa da spinning è indispensabile per il comodo trasporto delle scatole con gli artificiali e la minuteria. Senza dimenticare ovviamente eventuali pinze e guanti. Le borse disponibili nei negozi Il Paradiso del Pescatore sono di due marchi: Lineaeffe e Nomura. Due borse diverse tra di loro per materiali di realizzazione.




BORSA ISEI 40 LT

La Borsa Isei è un prodotto Nomura realizzato per la nuova stagione di pesca 2018. Una borsa da spinning lanciata principalmente per il trout area in quanto equipaggiata di due porta canne ed un porta guadino lateralmente. Si tratta di una borsa realizzata con materiale EVA impermeabile. Ciò garantisce un utilizzo in tutte le condizioni meteo. Ha una capacità di quaranta litri, il che la rende perfetta anche per altre tecniche legate allo spinning.

Scatole porta spoon, ma anche scatole porta artificiali da mare, come i jig oppure i long jerk. Ed ancora le teste piombate o le gomme. La Borsa Isei 40 Litri è consigliata anche per lo spinning in mare dalla barca oppure in acque interne per bass fishing e la pesca al luccio. Ed ancora, grazie all’impermeabilità, può essere utilizzata nelle uscite di pesca in kayak o belly boat. E’ dotata di una tracolla per facilitare il trasporto, oltre a due manici rigidi fissabili tra di loro.

BORSA BLU LINEAEFFE

La proposta di Lineaeffe è invece una classica borsa imbottita da 35 centimetri di lunghezza per 20 di profondità e 20 di altezza. Una borsa da spinning facilmente trasportabile grazie alla tracolla imbottita. Consigliata per la pesca in movimento come il bass fishing e la pesca sui torrenti. Utilizzabile anche per lo spinning in mare in quanto abbastanza capiente per contenere le scatole di artificiali come long jerk, crank e metal jig vari. Presenta una tascata frontale con chiusura a zip, doppia rete laterale ed una tracolla imbottita per un facile trasporto a spalla.

IL PARADISO DEL PESCATORE TREZZANO SUL NAVIGLIO

IL PARADISO DEL PESCATORE LISSONE