Buffetteria Colmic - Borsa Frigo Alaska Colmic

Buffetteria Colmic – Borsa frigo Alaska


BUFFETTERIA COLMIC – BORSA FRIGO ALASKA

La buffetteria Colmic da anni è considerata una delle migliori sul mercato. Comprende una vasta gamma di prodotti: dalle borse più piccole per mulinelli e fionde, ai borsoni per riporre secchi e quant’altro, senza dimenticare i foderi. La buffetteria è indispensabile per il pescatore amatoriale, fino all’agonista di tutte le specialità. Che si tratti di pesca al colpo o feeder, trota torrente o spinning, che si tratti di pesca in mare, la buffetteria Colmic soddisfa tutte le necessità.




Esiste una borsa che tutti hanno sempre bisogno, specialmente in estate: la borsa frigo. Indispensabile per mantenere le esche al fresco, proteggendole dal calore. Indispensabile per mantenere fresche le bevande. La proposta Colmic è la Borsa Alaska. Un nome, un programma. Uno dei prodotti più belli mai realizzati della buffetteria Colmic.

Un prodotto realizzato con l’innovativa tecnologia tessile CLM-TECH. Se le classiche borse frigo presentano un classico strato di materiale e imbottiture, l’Alaska raddoppia. Aumenta il mantenimento del freddo dato dal ghiaccio dei panetti, aumenta la durata della propria vita. Nonostante il doppio strato, la Borsa Alaska Colmic è facilmente lavabile. Non perde il colore nel tempo. Si asciuga molto velocemente. Ha un’altissima resistenza all’abrasione.

Quest’ultimo punto potrebbe essere superfluo, ma così non è. Considerando i posti che frequentano i pescatori, è molto facile rovinare l’attrezzatura, tra cui anche le borse.

In totale presenta due vani. Il primo è quello classico, di grossa dimensione, isolato termicamente (cooler). E’ in grado di contenere fino a sei bottiglie da un litro e mezzo. In alternativa è ottimale per contenitori e matrioske per le esche. Il secondo vano è più piccolo, non isolato termicamente, disposto frontalmente. Una tasca per riporre oggetti di svariata natura.

Praticissima e robusta, la nuova Alaska è utile non solo per la pesca, ma anche per la vita di tutti i giorni. Grazie alla tracolla è comodamente trasportabile.

Il tessuto CLM-TECH è quanto di meglio si potrebbe trovare sul mercato. La borsa Colmic Alaska è uno dei prodotti indispensabili che ogni pescatore dovrebbe avere nel proprio box.
Entrando nello specifico, questa nuova borsa presenta una tasca frontale imbottita dove possono essere riposti oggetti di varia natura, e un capiente vano interno isolato termicamente (cooler) in grado di contenere fino a 6 bottiglie da 1.5 lt cadauna, oppure svariati contenitori e matrioske destinati alle esche. Praticissima e robusta, la nuova Alaska si rivelerà oltremodo utile per tutte le vostre battute di pesca, ma si farà apprezzare anche durante il tempo libero.

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI

Cugola Pesca Italiana – CLICCA QUI

Ranzato Pesca Sport – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

Frigerio Pesca – CLICCA QUI

Todeschini – CLICCA QUI

Fish24 a Corsico – CLICCA QUI

Mondopesca a Piacenza – CLICCA QUI