Campionato del mondo Master e Disabili 2017 PESCA AL COLPO

Campionato del Mondo Master e Disabili 2017


CAMPIONATO DEL MONDO MASTER E DIVERSAMENTE ABILI

Dopo quattro giorni intensi di prove si inizia a gareggiare in Serbia. Il Campionato del Mondo Master e Diversamente Abili 2017 di pesca al colpo prende ufficialmente il via venerdì 9 giugno. E’ stata una settimanda davvero difficile, con la pescosità che ha sempre fatto fatica a decollare. Le previsioni per la prima prova non sono delle migliori infatti. Si attende addirittura che diminuisca ulteriormente.




La pescata sul canale Kanjiza si dovrebbe svolgere tra il sottosponda ed alla massima distanza con la roubaisienne di undici metri. Come abbiamo scritto nell’articolo di lunedì, la maggioranza delle catture è costituita da minutaglia. Persici sole, alborelle, placchette, carassi, pesci gatto. Tutti pesci di piccola taglia da insidiare prettamente con il ver de vase e pasturando con terra e fouilles.

Per quanto riguarda la nazionale master, a restare fuori in prima prova sarà Riccardo Galigani. Pescano al Campionato del Mondo Master quindi Giovanni Marranzano, Roberto Torri, Celestino Pagliari e Natale Bagarello.