www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Campionato Italiano pesca con bilancella 2018 – Finale

CAMPIONATO ITALIANO PESCA CON BILANCELLA 2018

E’ stato il Cavo Lama ad ospitare anche la seconda prova del Campionato Italiano di Pesca con Bilancella 2018 Fipsas. La prima prova si era svolta il 25 marzo, sempre nel canale modenese. Questa volta ad essere interessato è stato il tratto a monte di Ponte Ascona. Una scelta dettata dal clima asciutto che ha permesso di entrare su entrambe le sponde con le macchina.

Ancora una volta la pescosità è stata molto bassa ed a fare la differenza sono state le carpe di taglia medio – grande. Solamente un agonista è riuscito a ripetere la vittoria della prima prova, conquistando la maglia tricolore. Si tratta di Gabriele Cattini della ASDP La Reggiolese Maver di Reggiolo. Alle sue spalle Sergio Gilioli, della SPSD La Torre di Poggio Rusco con tre penalità. Medaglia di bronzo per Amadio Gilioli della ASD La Bilancella Colmic.

 La manifestazione, è stata organizzata ottimamente dalla S.P.S. Bastiglia (MO). A consegnare la maglia tricolore l’assessore del comune di Novi di Modena che ha ospitato la manifestazione. Prossimo appuntamento il 22 aprile con la prima prova del campionato interprovinciale (MN – MO – RE) sul canale Fossalta di Magnacavallo e organizzata dalla S.P.S.D. La Torre di Poggio Rusco.

Summary
Campionato Italiano pesca con bilancella 2018 - Finale
Article Name
Campionato Italiano pesca con bilancella 2018 - Finale
Description
E' stato il Cavo Lama ad ospitare anche la seconda prova del Campionato Italiano di Pesca con Bilancella 2018. La prima prova si era svolta il 25 marzo, sempre nel canale modenese. Questa volta ad essere interessato è stato il tratto a monte di Ponte Ascona.
Author
Publisher Name
Fishingmania

Translate »