www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Campionato Regionale Molise 2018

CAMPIONATO REGIONALE MOLISE 2018 DI PESCA AL COLPO

Domenica 27 Maggio ha preso il via il Campionato Regionale Molise 2018 di pesca al colpo. Teatro della prima prova l’ormai noto campo gara di Vinchiaturo che, dopo le due prove del campionato Provinciale, apre la prima prova del campionato di serie B. Gli atleti delle compagini Molisane, molti dei quali presenti alle prove del provinciale, hanno avuto le solite quattro ore di tempo previste dal regolamento nazionale per stuzzicare l’ormai palato fine dei pesci dell’invaso. Prova sulla falsa riga della precedente con grandi carpe e carassi enormi. Entrambe specie finemente pescate per vincere alcuni settori. In altri invece è stato necessario superare le ottanta catture per una pesca di velocità.

Ad aggiudicarsi la prima prova è l’A.D.P.S. Campobasso Maver con 7 penalità frutto di due primi, un secondo ed un terzo. Completa il podio la società A.D.P.S. Arca Lenza Campobasso Maver che piazza la squadra B al secondo posto con 14 Penalità e la squadra A con 16.

I tre migliori atleti di giornata che hanno vinto rispettivamente i loro settori sono stati Marco Di Maio con 6.450kg, Apollonio Armando con 4.420kg e Walter Zeolla con 3.140kg.

Secondo appuntamento il 24 Giugno sulle sponde del lago Liscione di Guardialfiera.

Per Fishingmania – Walter Zeolla

Translate »