www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Canale San Siro – Aggiornamento

PESCI SOTTOZERO PER IL CANALE SAN SIRO

PESCI SOTTOZERO PER IL CANALE SAN SIRO

Nonostante sia iniziato l’abbassamento del livello idrometrico di diversi canali di bonifica, il Canale San Siro continua ad avere una buona profondità. Questo favorisce anche lo stazionamento del pesce e, fortunatamente, non sono successe le morie del vicino Cavo Lama.

Il livello non è quello estivo, ma la portata d’acqua risulta quasi a regime. Domenica 18 Novembre un gruppo di irriducibili, ha deciso di calare le proprie lenze anche se il termometro era molto vicino agli zero gradi. La giornata ha regalato una buona serie di catture, con delle pesate superiori ai sei chilogrammi di pesce. In particolare si sono visti sia i soliti carassi che popolano il canale mantovano, sia carpe a specchio, breme e grosse alborelle.

La stagione sta finendo, ma se il Canale San Siro dovesse continuare così, chissà mai potremmo avere un campo da sfruttare sia a fine stagione, che ad inizio.

 

Summary
Canale San Siro in forma invernale
Article Name
Canale San Siro in forma invernale
Description
Nonostante sia iniziato l'abbassamento del livello idrometrico di diversi canali di bonifica, il Canale San Siro continua ad avere una buona profondità. Questo favorisce anche lo stazionamento del pesce e, fortunatamente, non sono successe le morie del vicino Cavo Lama.
Author
Publisher Name
Fishingmania
Publisher Logo

I commenti sono chiusi.

Translate »