www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Carpfishing – Avvisatori Milo BTB8 HI-BI

AVVISATORI CARPFISHING MILO

Questo nuovo set di avvisatori di ultima generazione proposti dall’azienda milanese rappresenta il fiore all’occhiello di un carpfishing in continua e costante evoluzione. I nuovi BTB8 HI-BI caratterizzati da un design accattivante e quanto più moderno, costituiscono il giusto connubio tra la moderna estetica e l’ottima funzionalità dei suoi predecessori (BTB8) con qualche particolarità in più. Il kit preso in questione si compone di una comoda valigetta antiurto con all’interno materiale espanso in cui vengono forniti quattro avvisatori di diversi colori (giallo, rosso, verde, blu) e la pratica e funzionale centralina. La componentistica degli elementi, studiata per ridurre al minimo i consumi delle batterie, viene alimentata da pile AAA (ministilo), da inserire sul retro degli avvisatori e da una 9 Volt da inserire nella centralina. Nel particolare, ciascun segnalatore acustico dispone di 3 pulsanti frontali che consentono di regolare e scegliere volume (V), tono (T), e sensibilità (S). l’accensione avviene tenendo premuto per pochi secondi il tasto V, mentre al calar della luce, premendo il pulsante T ,è possibile attivare la Night Light nonché luce crepuscolare. Sono caratterizzati da un guida filo metallico che consente una precisa e millimetrica rotazione dei magneti, la rotella centrale su cui scorre la lenza, illuminandosi totalmente, risulta il massimo sotto l’aspetto della visibilità, e anche dal punto di vista estetico. L’avviso di abboccata, qual ora di verifichi una partenza con uscita della lenza si andrà ad illuminare il led di destra ad alta intensità e rimarrà acceso per circa 20 secondi; al contrario, in caso di calata della lenza si andrà ad illuminare il led destro.

È importante tenere in considerazione ai fini della sicurezza in pesca che la centralina ha una portata del segnale che si spinge oltre 300 metri. Quest’ultimo elemento è costituito in plastica rigida in grado di resistere agli urti, viene fornita con un piccolo supporto in plastica che da la possibilità di mantenere sempre in posizione la centralina qual ora sia riposta su un piano. La centralina dispone inoltre della funzione vibrazione e premendo il tasto “M” è possibile capire da quale avvisatore sia provenuto l’ultimo segnale.

Questo set di avvisatori, affidabili al 100% in qualsiasi condizione meteorologica, stupirà le aspettative in quanto l’ottimo rapporto qualità prezzo non ha eguali!

Il prodotto in questione è reperibile in tutti i negozi rivenditori di materiale della linea MClass di Milo

Translate »