Boiles Flash Line Golden Line Golden line

Carpfishing Golden Line – Boilie Linea Flash


GOLDEN LINE BOILIE LINEA FLASH

La Golden Line Carp Product è un’azienda sempre molto attiva e in continua evoluzione nel mondo del carpfishing. Per il 2017 ci saranno diverse novità che la casa Cuneese avrà il piacere di presentare al prossimo CarpItaly.




In primo piano sicuramente le nuove canne Dreamer. Delle canne da carpfishing nate da un’idea di Marco Bertello con la collaborazione di un noto marchio del settore.

Inoltre arriveranno delle nuove boiles della “linea Flash” che hanno stupito fin da subito nelle prime fasi di test.

La “Linea Flash di Golden Line” si sta dimostrando molto catturante in tutte le superfici d’acqua e non solo. Anche in fiume sta facendo razzie di carpe.

Personalmente sono stato colpito dalla velocità con cui cattura. Spesso basta buttare poche palline intorno all’innesco per sentire una partenza nelle successive 2 ore, a volte anche prima.

Questa immediatezza è dovuta alla cura con cui Golden Line produce i propri prodotti. E’ un imperativo mantenere freschezza e fragranza alla boilles, oltre ad usare farine di qualità.

Il nome “Flash Line” deriva dal fatto che sono palline contenenti molti solventi veloci come acetati, esteri ed altri. Inoltre possiedono una meccanica che agisce molto bene sul breve periodo. Rilasciano moltissimi attrattori sin dai primi minuti, per poi stabilizzarsi (ottime per pescate di 6-24 ore) prendendo un’aroma più corposo e intenso.

In sintesi una boilles adatta a pescate veloci o per creare un tappeto di palline da pastura per fermare sul posto un intero branco di carpe affamate. Carpe che pur nutrendosi avidamente non si sazieranno mai del tutto.

Questa è proprio la prerogativa che deve avere una boilie da pescate veloci da 24/36 ore. Ottima sul piano gustativo e attrattivo, povera su quello nutrizionale. Questo è ciò che offre questa fantastica Linea di Golden Line.

Oltre ai già collaudatissimi gusti sono in arrivo altre due straordinarie Boiles che entreranno a far parte della Line Flash a partire dal 2017. Una di queste è la “Stink Pink” che potrete vedere ed annusare al prossimo CarpItaly.

Dal nome si capisce molto poco ma vi assicuro che emana una “puzza” veramente particolare. E’ composta dal mix flash 2 che va a sostituire il primo mix flash, a base di cereali predigeriti, con l’aggiunta di aglio idrolizzato unito ad attrattori cremosi.

Tutto ciò per creare un connubio pungente-delicato che le carpe sembrano gradire particolarmente. Al mix viene inoltre aggiunto un particolare Robin Red a scaglie di produzione Golden line, contenente ingredienti come cocciniglia, clorofilla rossa, concentrato di pomodoro, spezie ed altro.

Siamo ormai nella parte finale dei test. A breve potrete sperimentare anche voi personalmente il terribile e immediato potenziale delle nuove esche flash targate Golden Line.

Roberto Toto – Golden Line Field Tester