www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Charter di Pesca Lazio

CHARTER DI PESCA A GAETA – WILDXPERIENCE

Anno nuovo, vita nuova. Lo scorso anno, come molti di voi ricorderanno, scrissi un articolo dove enunciavo le possibilità offerte dal nostro charter di pesca “WildXperience – Fishing Charter”. Vi ho parlato delle varie tecniche, degli spot e di molte delle prede insidiabili nella nostra zona (Gaeta). Ecco, tralasciando momentaneamente il discorso uscite di pesca in mare, in queste righe che seguono, vi scriverò dei grandi cambiamenti introdotti dal charter e di cosa lo rende davvero unico nel suo genere.

WILDXPERIENCE FISHING CHARTER DI PESCA

Per prima cosa, il “WildXperience – Fishing Charter” sarà il primo charter di pesca a 360° . La nostra zona permette di spostarsi dal mare alle acque interne nel massimo della semplicità. In questo modo offre la possibilità di pescare in fiumi mitici come il Volturno e i suoi tanti affluenti. Trote selvatiche in alto, sull’Appennino campano oppure lucci e black bass. Fly fishing, spinning, feeder, bolognese sono solo alcune tra le tecniche praticabili nei nostri corsi d’acqua. Questa prima innovazione, permette così di organizzare veri e propri pacchetti di pesca a tutto tondo. In un week – end magari si può passare dai torrenti appenninici alla pesca in mare. Il tutto godendo a pieno le bellezze che solo il nostro territorio può offrirvi.

La seconda importante novità è che, con mio fratello, siamo tra i pochi (forse gli unici), ad essere davvero autorizzati a fare questo lavoro. Siamo infatti diventati le prime guide professionali di pesca A.I.GU.P.P. (Lex 4/13). Gli unici del centro – sud, il che significa che avrete a che fare con persone competenti e che daranno il massimo per svolgere il loro lavoro nel migliore dei modi. Le ultime ma non meno importanti news, vengono invece dal mondo della pesca in mare. Rispetto al passato abbiamo cambiato luogo di partenza delle uscite e soprattutto abbiamo cambiato imbarcazione. Siamo approdati alla Base Nautica Flavio Gioia a Gaeta, entrando a far parte dei servizi dell’unico porto Marina della zona. Qui troverete ogni genere di servizio come bar e ristoranti che potranno far da piacevole contorno alle vostre giornate di pesca.

BARCA SEAGAME

Dulcis in fundo, discorso barca, è iniziata infatti una collaborazione con il cantiere SEAGAME, il quale ci ha messo a disposizione per la nostra attività, il modello 250CC. Una vera macchina da pesca, un 25 piedi center consolle, dotato della migliore strumentazione elettronica sul mercato. Una imbarcazione capace di ospitare a bordo 6 persone. In più, grazie alla sua grande stabilità sia in navigazione che alla fonda, è il non plus ultra per godere a pieno delle vostre esperienze di pesca.

Insomma, se volete vivere un’esperienza di pesca davvero indimenticabili, siete nel posto giusto. Io vi saluto, vi lascio i nostri contatti e vi invito anche a seguirci su Facebook dove è stata appena creata la pagina ufficiale del charter di pesca “WildXperience – Fishing Charter”.

Contatti :
Davide Giannitelli +39 3207479792 ( Guida professionale di pesca A.I.GU.P.P e istruttore ambientale di pesca XAp FIPSAS)
Sergio Giannitelli +39 3204558858 ( Guida professionale di pesca A.I.G.U.P.P.)
E-Mail: wildxperience.gaeta@yahoo.com

Facebook: Wildxperience – fishingcharter

Summary
Charter di Pesca
Service Type
Charter di Pesca
Provider Name
WildExperience,Gaeta,Lazio-
Area
Lazio
Description
Charter di Pesca - A Gaeta si rinnova il charter di pesca WildXperience - Fishing Charter. Non solo pesca in mare, con la nuova imbarcazione della Seagame, ma anche uscite di pesca in acque interne sul Volturno alla ricerca di trote selvatiche, lucci e black bass, oltre alla possibilità di vedere le bellezze della zona

Translate »