Trofeo Invernale Fish24 PESCA AL COLPO

Cilavegna inaugura il Trofeo Invernale Fish24


TROFEO INVERNALE FISH24

Il Lago Airone di Cilavegna ha inaugurato il Trofeo Invernale Fish24. Un trittico di gare organizzate dal negozio Fish24 di Corsico, destinato esclusivamente alla pesca al colpo. Si è iniziato domenica 4 dicembre nel bell’impianto nel pavese che da diversi anni ospita molte piccole garette invernali.




Uno dei punti a favore del lago è l’alta presenza di pesci di taglia media, in particolare carassi. Ed infatti, anche in occasione di questo Invernale Fish24, sono stati i carassi a farla da padrone.

Non è mancata anche la cattura di qualche carpa, che inevitabilmente ha cambiato le carte in tavola nei settori.

Detto ciò in una nuvolosa giornata di inizio dicembre, con la temperatura anche abbastanza mite e qualche goccia di pioggia durante la prima ora di gara, il pesce ha risposto decisamente bene.

Il Trofeo Invernale Fish24 ha avuto subito un ottimo inizio. E con inizio intendiamo il momento delle iscrizioni. La pesca al colpo è uno dei punti cardini del negozio di Christian Novelli.

Fin da subito la decisione è stata quella di mettere in piedi una manifestazione invernale per i tanti appassionati che frequentano il negozio di Corsico. Naturalmente obbligo di utilizzo della roubaisienne, con misura minima di otto metri e massima di tredici metri.

Trenta i posti disponibili ed in pochi giorni sono andati letteralmente a ruba. Al Lago Airone di Cilavegna la pesca è stata prevalentemente sul fondo, anche se qualcuno non ha mancato di provare leggermente staccato a causa di un fondo non buono. Com’era prevedibile, la pesca a galla non è stata possibile a causa delle temperature troppo fredde.

Alla fine oltre cinque chilogrammi di media per pescatore. Una media decisamente buona. A spuntarla tra i primi di settore è stato Gianni Mauro con una pescata da oltre diciotto chilogrammi. Alle sue spalle Luca Colombo con 14mila punti e Dante Luraschi con 10680 grammi.

Gli altri vincitori di settore sono stati Fabio Puricelli con 9190 grammi, Ennio D’Alfonso con 9530 grammi e Massimo Torretta con 6310 grammi.

Il prossimo appuntamento è per il 15 gennaio con la seconda prova prevista all’Oasi 3.0 di Tainate

Il negozio Fish24 si trova a Corsico in Via Ugo Foscolo 13B

TUTTE LE FOTO – CLICCA QUI