www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

CIS Feeder 2017 – Box di prova Ostellato

CIS FEEDER 2017  – OSTELLATO

Non fa in tempo a terminare il primo week end di gare, che già si pensa alle finali di Ostellato. E’ un periodo di fuoco per il mondo del Feeder. Nel week end appena passato le prime due prove del CIS Feeder 2017 si sono svolte al Lago di Corbara. Due gare che hanno segnato l’inizio di una rivalità destinata a durare nel tempo : Team LBF Italia vs Lanza Fishingitalia.com. Una sfida tutta lombarda, che infiammerà la tappa di Ostellato. Sarà in occasione della trasferta ferrarese che si determinerà chi vincerà il titolo italiano.

Ma non è detto che siano queste due compagini a conquistare il tricolore. La trasferta del Lago di Corbara ha mostrato una Lenza Emiliana Tubertini in grande spolvero. Se non fosse stato per la sfortuna capitata a Mario Casale, parleremmo di un trio al comando. E poi c’è da considerare anche la Lenza Club Riccione Artico, che è tornata dall’Umbria con la certezza di poter competere ad alti livelli.

Ma i settori da venti sono lunghi e le sorprese sono dietro l’angolo. Alla fine anche squadre con oltre trenta punti di distacco dal podio possono tornare in gioco. Tra due settimane e mezzo sapremo come sarà andata a finire.

Tra l’altro è notizia di poche ore fa che a rappresentare l’Italia al Campionato del Mondo per Clubs di pesca a feeder sarà solo la vincitrice del titolo italiano. Il Campionato del Mondo si svolgerà ne 2018 in Bielorussia.

Nel frattempo la Fipsas ha reso noti i box di prova per le giornate di giovedì e venerdì sul campo gara che dovrebbe essere il vecchio tratto del Valle Lepri.

BOX GIOVEDI’ – box prova giovedì

BOX VENERDI’ – box prova venerdì

Translate »