NOTIZIE DAL MONDO

Classica presentazione Maver da Frigerio Pesca


MAVER DAY DA FRIGERIO PESCA

Anche quest’anno il negozio di pesca Frigerio Pesca situato a Cesano Maderno in Via Garibaldi 128 ha offerto una scorpacciata di novità Maver per i tanti agonisti “in verde” della famosa azienda bolognese. Ormai è un classico di inizio dicembre che Frigerio allestisce il proprio showroom con tutti i prodotti Maver per la presentazione delle novità per l’annata successiva ed ancora una volta Maver non si è lasciata scappare la possibilità di portare sia le proprie novità, sia i propri campioni in Brianza, una zona in cui sono presenti tante società sponsorizzate dall’azienda di Bologna. Fin dall’apertura del negozio è stato possibile visionare panchetti, buffetteria, galleggianti e tutte le ultime nate in casa Reglass appartenenti alla linea di canne sia roubaisienne, sempre gettonatissime, sia bolognesi, che inglesi e per la pesca a feeder. Per l’occasione sono stati presenti Luca Papeschi e Matteo Pirazzini in rappresentanza della ditta, assieme agli agonisti della squadra di punta de Le Groane Maver che anche il prossimo anno parteciperanno al CIS di pesca al colpo ovvero Stefano Defendi, Luigi Sacco ed il neo azzurro Matteo Cappellini.




Buona la partecipazione da parte dei pescatori agonisti e non, in particolar modo nelle ore del tardo pomeriggio, che non hanno voluto mancare a questa classica di fine stagione. A concludere l’evento nella giornata di domenica 6 dicembre la marea verde invaderà il lago Cava Nord di Paderno Dugnano per il classico Maver Day brianzolo che ha registrato il tutto esaurito pochi giorni dopo l’uscita della locandina.

Come sempre, da Frigerio Pesca sarà possibile visionare ed acquistare gran parte dei prodotti Maver sia nuovi del 2016, che i vecchi ancora presenti in catalogo.

Frigerio Pesca si trova a Cesano Maderno in Via Garibaldi 128, uscita 10 della Milano – Meda provenendo dal capoluogo lombardo.