www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Club Azzurro Under 25 2018

CLUB AZZURRO UNDER 25 – CANAL BIANCO PROTAGONISTA

Nuova modalità quest’anno per il Club Azzurro Under 25 di pesca al colpo. Con il capitanato affidato a Rudy Frigeri, la decisione è stata di affiancare i giovani under 25 al Club Azzurro Seniores. Pertanto anche il Club Azzurro Under 25 ha preso il via sul campo gara di Adria, Fronte Chiatte in Canal Bianco. Diversamente dal passato però, questa volta si è deciso di dividere i trenta ragazzi in soli due settori da quindici concorrenti ciascuno. Una scelta fatta forse per abituare i ragazzi ai settori dei mondiali.

Come nei Seniores, anche in questo caso il sabato ha regalato maggiore pescosità rispetto alla domenica. Tante pescate oltre i dieci chilogrammi ed il pesce comunque localizzato in alcune parti del campo gara rispetto ad altre. Vincitori di giornata della prima prova sono stati Filippo Andreotti della Alap Tau Lucca Maver con quattordici chili e mezzo e Mattia Manzardo della Amo Santarcangiolese Colmic con oltre quattordici chili.

club azzurro under 25 1 prova

Domenica due settori completamente diversi tra di loro in termini di pescosità. Se nel settore B sono stati necessari quasi dodici chili a Davide Lelli della Valdelsa Colmic per vincere, nel settore A ne sono stati sufficienti meno della metà. Omar Bouchakova del Fermignano Colmic ha chiuso in testa con meno di cinque chili e mezzo. Una vittoria in un settore dove è stato quasi faticoso catturare qualche pesce.

club azzurro under 25 2 prova

A causa di questo cambiamento della pescosità nei due giorni di gara, la classifica presenta punteggi decisamente alti. Mattia Manzardo comanda con sette punti, seguito a ruota da Alberto Ragaiolo de Il Pescatore Milo con otto punti. Terzo il brianzolo Yuri Tabasco in forza alla Crevalcore Tubertini con nove penalità, le stesse di Gianmaria Ghisini della Sommesi Hydra.

club azzurro juniores dopo 2 prove

Translate »