Colmic Day Surfcasting 2017 GARE ED EVENTI

Colmic Day Surfcasting 2017


COLMIC DAY SURFCASTING 2017

Anche quest’anno torna il Colmic Day Surfcasting. Una manifestazione organizzata e voluta fortemente dall’azienda toscana su una tecnica a lei molto cara. Sono infatti tanti i prodotti Colmic destinati alla pesca a surfcasting. L’evento si svolgerà sabato 11 novembre sulle spiagge campane di Baia Domizia, Sessa Aurunca comune di Cellole, nel casertano.




Si tratta di una competizione organizzata in collaborazione con il comun di Cellole e la Fipsas di Caserta. Potranno partecipare solamente agonisti che utilizzano solo prodotti a marchio Colmic. L’iscrizione è gratuita. La gara di pesca a surfcasting vedrà un box di due persone con una canna in pesca a concorrente. Vale la regola del Catch & Release. Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di 130 coppie.

La gara avrò inizio alle ore 17 per terminare alle ore 21. Dalle 21,30 ci sarà la cena per gli atleti offerti dall’azienda Colmic. Premiazioni con materiale tecnico offerto dall’azienda Colmic. Per info ed iscrizioni contattare i riferimenti in locandina.

Colmic Day Surfcasting 2017

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *