Catalogo Scrape Colmic Colmic

Colmic Feeder 2016 – Il catalogo completo


IL CATALOGO COLMIC FEEDER 2016

Il 2015 è stato un anno molto importante per Colmic avendo puntato moltissimo sulla tecnica del feeder. L’azienda toscana ha davvero creduto su questa specialità, al punto di sponsorizzare diverse squadre partecipanti al CIS Feeder e, soprattutto, rimettendo in piedi il progetto dell’Oltrarno Colmic Feeder con una squadra di alto livello per puntare subito in alto. Una scelta che all’inizio dello scorso annoo sembrava molto azzardata ma che invece, con il passare dei mesi, ha evidenziato quanto i vertici di Colmic ci abbiano visto lungo considerando i risultati conseguiti. L’Oltrarno Colmic infatti, al di là di tutte le attese, ha conquistato il titolo italiano ponendo Colmic in una posizione di rilievo per i propri prodotti del feeder. Ecco allora che sull’onda del successo in ambito agonistico, senza dimenticare l’ottima annata di un’altra società sponsorizzata Colmic come la milanese Cagnacci, è stato deciso di allargare ulteriormente il catalogo della Skrape, il marchio feeder di Colmic.




Dopo le tante novità in ambito di pasturatori e buffetteria, Colmic per il 2016 presenta e presenterà alle prossime fiere l’evoluzione delle canne 2015: la Next Adventure in tre pezzi da 12 e 13 piedi. Per il resto il parco canne rimane invariato rispetto al passato, segno di quanto siano state apprezzate dai pescatori italiani e non solo. La Black Queen sarà sempre la punta di diamante della linea, affiancata da queste new entry e dalle due pezzi Pro Feed e Next Adventure 90 grammi.

Ampliata la sezione delle pasture, in cui Colmic da sempre ha grande tradizione. Entra in gioco uno sfarinato al Krill, che va a coprire una mancanza nell’azienda di Reggello. Un prodotto a base di farina di pesce che mai è stato presente in questa parte del catalogo. Sono cinque in realtà le pasture con la base al pesce: oltre alla Feeder Mix Krill c’è anche la Feeder Mix Premium Halibut che presenta al suo interno anche degli aminoacidi ideali per i ciprinidi che popolano i nostri fiumi. Le altre pasture sono la Feeder Mix Sweet Fishmeal, Feeder Mix Halibut – Hemp con canapa al suo interno e la pastura colorata di verde all’aminoacido Betaina. Farina di pesce che è un “Leitmotif” per tutto il discorso degli sfarinati in quanto sono stati prodotti anche dei pellet da pastura all’halibut da due millimetri che presenteremo prossimamente.

Davvero interessante è il discorso dei nuovi inneschi: le mini boiles ed i pellet, oltre al mais macinato umido. Dumbell da 8 e 10 millimetri affondanti e pop up dippate in quattro e due gusti. Mini boiles da 10 millimetri in tre gusti affondanti e due gusti pop up dippate.

Per tutte le novità comunque meglio guardare il catalogo che vi presentiamo di seguito :Scrape Feeder