Colmic Italia su Instagram Colmic

Colmic Italia sbarca su Instagram!


INSTAGRAM ACCOGLIE COLMIC ITALIA

Dopo Facebook, Twitter, Youtube, Google + ed ovviamente Fishingmania, Colmic Italia sbarca anche su Instagram. Il social network che ormai anche in Italia ha preso sempre più piede. Un modo, per l’azienda toscana, di essere ancora più vicini ai propri affezionati al marchio. Niente articoli in questo caso, ma tante foto e piccoli spezzoni di video con le catture degli uomini Colmic ed i prodotti Colmic. Pesca al colpo, Feeder, Spinning e Pesca in mare. Tutto ciò che riguarderà queste tecniche in cui Colmic è tra le leader di settore sarà nel profilo Instagram.

Per essere sempre aggiornati sulle novità Colmic pubblicate su Instagram è necessario avere un profilo personale. Andate nella barra di ricerca e cercate Colmicitaliaspa. Una volta aperto il profilo sarà sufficiente cliccare su SEGUI. Automaticamente potrete trovare nella galleria tutte le foto pubblicate dall’azienda fiorentina.

Potete seguire la pagina Instagram di Colmic sia attraverso l’App IOS ed Android, sia dal pc fisso se avete il profilo collegato. Per collegarsi direttamente da pc andate sul link : https://www.instagram.com/colmicitaliaspa/?hl=it

Colmic è sempre più social, ma sopratutto sempre più interessata ad avvicinarsi ai giovani pescatori.