Colmic

Colmic – Pasture Power Carp e River Magic


POWER CARP E RIVER MAGIC – LE PASTURE 2015 DI COLMIC

Il 2015 è un anno decisamente interessante per Colmic se si guarda quella parte di catalogo dedicata alle pasture. Questo perchè oltre alle tre entrate per la pesca a feeder, di cui si sta parlando davvero tanto ultimamente al punto che sia l’attrazione principale del mercato, l’azienda fiorentina ha pensato anche alla pesca al colpo, la tecnica che da sempre è il fiore all’occhiello di Colmic e che ha regalato sempre grandi soddisfazioni sia in campo individuale con i suoi uomini di punta, sia durante le competizioni a squadre, nazionali ed internazionali. Le new entry nelle acque interne sono due: la Power Carp e la River Magic. Due sfarinati appartenenti alla linea Atomic Bait, i cui nomi svelano fin da subito le proprie funzionalità.




Partiamo dalla Power Carp. Colmic ha una grande esperienza in fatto di sfarinati per la pesca di carpe e carassi, con diverse pasture fuori mercato che in passato hanno fatto davvero la differenza (vedi MB 121 o Mirage). La Power Carp è una pastura prettamente per la pesca sul fondo a grana media, che presenta un medio potere legante che la rende perfetta per condizioni di acqua ferma o con corrente lenta. Presenta una classica colorazione chiara, giallo tendente al nocciola ed un aroma molto intenso di brasem e vaniglia. Ciò la rende ideale da tagliare anche con altre tipologie di pasture come la Wonder Black o la Speedo per la pesca delle breme. Utilizzabile sia per la pesca in roubaisienne, che all’inglese. Disponibile in sacchetti da un chilogrammo

Diverse le caratteristiche della River Magic, una pastura scura dal colore nocciola scuro, da utilizzare per la pesca sul fondo. Presenta una granulometria medio – sottile con anch’essa un potere legante medio, che la rende adatta sia a situazioni di acqua ferma oppure di corrente medio – veloce. La River Magic è stata prodotta con ingredienti di primissima qualità e presenta un aroma ed un sapore molto intenso di caramello e miele speziato, due ingredienti fondamentali per la ricerca di breme, oltre che carpe, carassi e gardon. Una particolarità di questa pastura è dettata dal fatto che se non bagnata troppo crea una macchia una volta buttata in acqua, rendendola ideale per le pesche di ricerca alle breme ed alla minutaglia. Perfetta per aggiungerci anche fouilles o cagnotti morti. Disponibile in sacchetti da un chilogrammo. Utilizzabile per la pesca in roubaisienne, all’inglese, in canna fissa corta oppure anche a feeder, tagliata con altre pasture della linea Champions Feed.

Potete trovare questi prodotti da :

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI

Cugola Pesca Italiana – CLICCA QUI

Ranzato Pesca Sport – CLICCA QUI