www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Competition Pro Flat Roller – Il rullo di Preston

PRESTON PROPONE IL RULLO COMPETITION PRO FLAT ROLLER

Nel panorama dei cavalletti a rulli per arretrare la roubaisienne, il marchio Preston Innovations presenta la sua più recente novità: il Competition Pro Flat Roller. Un ulteriore aggiornamento tecnologico qualitativo di questi indispensabili accessori per la pesca con la canna ad innesti. Questo rullo a quattro gambe telescopiche ha uno sviluppo longitudinale e nel realizzare questa struttura in materiale ultraleggero, i tecnici Preston hanno dato molta importanza al fattore anti ribaltamento. Arretrando la roubaisienne, uno degli inconvenienti più frequenti è quello del rovesciamento del rullo dovuto alla posta stabilità della struttura a causa principalmente delle gambe troppo corte o poco inclinate. Il rullo Preston offre gambe ben aperte e distanziate con la possibilità di raddoppiarne la lunghezza tramite un comodo blocco. Con questa opportunità è possibile collocare il rullo anche su pendii molto scoscesi o irregolari. Per aiutare a posizionare perfettamente in orizzontale il rullo al centro della struttura in metallo vi è una piccola bolla che vi dice con esattezza l’inclinazione del rullo in modo che la canna non vada a rotolare verso l’esterno. In tutti i casi questo piccolo gioiello di casa Preston è dotato di due piccoli rulli laterali sagomati che accompagnano la canna in caso di maldestro arretramento. Sempre al centro della struttura, verso il basso, è presente un gancio che funge da supporto di un ulteriore peso in caso di giornate molto ventose o canne particolarmente pesanti che potrebbero compromettere la stabilità della struttura giù di per sé molto ferma. I rulli sono ricoperti di una particolare guaina di morbida gomma che preserva la superficie della canna e in alcuni casi ne asciuga la superficie. Tre le misure disponibili con le due più grnadi provviste di intersezione centrale che divide il lungo rullo in altri due indipendenti, mentre la più piccola è disponibile con rullo singolo. Il tutto in pratica borsa con maniglie.

Oltre al Competition Pro Flat Roller, Preston Innovations propone altri due nuovi rulli oltre ai tre rulli già presenti in catalogo dal 2015 come il Pro V Roller, il Super Pro V Roller ed il Mega Pro V Roller.

Tutti i prodotti in questione sono disponibili presso i punti vendita rivenditori di prodotti targati Preston Innovations e Betti Sport.

Translate »