www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Coppa Fisheries 2019 – Semifinale Zona 11

Il 16 e 17 Marzo 2019 si sono svolte le semifinali per la Zona 11 della Coppa Fisheries. L’ottima organizzazione da parte della Lenza Molisana ha fatto sì che tutta la manifestazione si sia svolta in maniera esemplare e senza alcun problema. Anzi malgrado l’importanza della competizione, tra l’altro ottimamente gestita da Gianni Breda che ha presieduto in veste di Giudice di Gara, per tutti e due i giorni si è respirato un ottimo clima di collaborazione e sana competizione.

Vista la conformazione del lago si sapeva che le due zone picchettate avrebbero dato risultati diversi. Infatti la parte chiamata “lato ruota” è risultata in tutte e due le prove la meno pescosa. Ne approfittano già dal sabato i fortunati che hanno preso i picchetti migliori portandosi quasi tutti nelle posizioni di vertice.

Settore unico da cambiare

La particolarità del regolamento però non permette calcoli in quanto l’inversione con settore unico per assurdo sfavorisce i primi mentre da più possibilità a chi sia piazza tra il 4 e il 7 posto di prendere per due prove un picchetto abbastanza favorito. In questo caso ne ha giovato l’ottimo Zeoli che sfrutta bene l’occasione e si qualifica al secondo posto dietro a Barchiesi che riesce a difendere il primo posto, grazie ad una bella seconda prova nella sponda sfavorita.

Da segnalare la prova di Figliola che si piazza quarto malgrado il sorteggio gli abbia dato due picchetti sfavorevoli e Di Terlizzi che si piazza terzo grazie ad una pescata eccezionale nella prima prova nel picchetto peggiore.
Comunque c’è da dire che questa manifestazione sta avendo sempre più consensi e spero che il trend continui ad aumentare.

Ci sono secondo me alcuni aspetti che potrebbero essere migliorati ma confido nelle persone deputate all’organizzazione che ritengo più che preparate.

149778_giornata 2 e finale

TUTTE LE FOTO – CLICCA QUI

Summary
Coppa Fisheries 2019 - Semifinale Zona 11
Article Name
Coppa Fisheries 2019 - Semifinale Zona 11
Description
Il 16 e 17 Marzo 2019 si sono svolte le semifinali per la Zona 11 della Coppa Fisheries. L'ottima organizzazione da parte della Lenza Molisana ha fatto sì che tutta la manifestazione si sia svolta in maniera esemplare e senza alcun problema. Anzi malgrado l'importanza della competizione, tra l'altro ottimamente gestita da Gianni Breda che ha presieduto in veste di Giudice di Gara, per tutti e due i giorni si è respirato un ottimo clima di collaborazione e sana competizione.
Author
Publisher Name
Fishingmania
Publisher Logo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Translate »