www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Coppa Fisheries Feeder 2019 – Selettiva Grosseto

COPPA FISHERIES FEEDER 2019 - 1° PROVA DI GROSSETO NEL SEGNO DI MICHELE BATIGNANI

COPPA FISHERIES FEEDER 2019 – 1° PROVA DI GROSSETO NEL SEGNO DI MICHELE BATIGNANI

Il 21 di ottobre è partita anche la Coppa Fisheries Feeder per la selettiva di Grosseto. Stagione invernale partita quindi nell’area maremmana. Tre prove, come nel resto d’Italia, con la prima metà dei partecipanti che accederà alla semifinale zonale della Coppa Fisheries Feeder 2019.

I quindici partecipanti si sono ritrovati presso il lago Nomadefia (GR). Si tratta di un lago gestito dalla Fipsas che ospita un buon numero di carassi, qualche carpa non di taglia e qualche cavedano.

La pescata è stata difficile per molti, ma solo quelli che hanno saputo interpretare al meglio il lago sono riusciti a raggiungere pesi anche considerevoli, per una giornata dedicata ai furbi carassi del lago.

Qualche concorrente ha preferito usare metodi più classici per ingannare cavedani e carassi. Quindi ami piccoli e lunghi terminali, con gabbiette piene di pastura ed esche sfuse. Altri ancora invece si sono dedicati alla pesca con il method feeder, pescando a corta distanza, tra 13 e 18 metri.

MICHELE BATIGNANI ASSOLUTO DI TAPPA

A spuntarla, proprio con l’uso del method, è stato Batignani Michele degli All Blacks Feeder Team Preston Innovations. Per lui oltre sedici chilogrammi di pescato. Un ottimo risultato per un agonista che quest’anno si trova in uno stato di forma davvero eccellente. Basti ricordare l’ultimo CIS Feeder vissuto da protagonista con la sua squadra, chiuso alla fine con la medaglia d’argento.

Secondo assoluto e vincitore di settore è risultato Montedori Giuliano dell’Oltrarno Colmic. Per lui un peso di poco superiore ai dieci chilogrammi. Terza posizione assoluta e vincitore del terzo settore è stato Leonardo Bucciantini dela ADPS Grosseto Colmic con 5,365 kg.

Come inizio non è male. Sicuramente nelle prossime gare ne vedremo delle belle in questa selettiva che vede diversi pescatori di livello.

SETTORI 1° PROVA – Settori 1^ Prova Fisheries 2019

PROGRESSIVA 1° PROVA – Classifica 1^ Prova Fisheries

Summary
Coppa Fisheries Feeder 2019 - Selettiva Grosseto
Article Name
Coppa Fisheries Feeder 2019 - Selettiva Grosseto
Description
Il 21 di ottobre è partita anche la Coppa Fisheries Feeder per la selettiva di Grosseto. Stagione invernale partita quindi nell'area maremmana. Tre prove, come nel resto d'Italia, con la prima metà dei partecipanti che accederà alla semifinale zonale della Coppa Fisheries Feeder 2019.
Author
Publisher Name
Fishingmania
Publisher Logo

Translate »