www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Coppa Fisheries Feeder 2019 – Selettiva Milano

COPPA FISHERIES FEEDER 2019 - QUALIFICHE MILANO - LOMBARDIA NORD OVEST

COPPA FISHERIES FEEDER 2019 – QUALIFICHE MILANO – LOMBARDIA NORD OVEST

Ricomincia il lungo percorso della Coppa Fisheries Feeder. Edizione 2019 che vedrà un ulteriore incremento dei partecipanti, a riprova di quanto sia forte l’interesse verso questa manifestazione. Un campionato libero a tutti, almeno nelle prove di selettiva, che si svolgono a livello provinciale, interprovinciale e regionale. Oltre seicento iscritti nell’edizione 2018 che si è conclusa con una combattuta finalissima al Lago Segugio.

La selettiva per la Lombardia Nord Ovest si propone ancora come una delle più ricche di partecipanti dopo i sold out da 40 concorrenti degli ultimi tre anni. Una selettiva che si svolge attorno all’area di Milano e che quest’anno ripropone gli stessi campi gara dell’ultima edizione.

Unica differenza è il cambio della doppia prova da un lago ad un altro. Quest’anno sarà infatti il Lago dei Cigni ad ospitare le prime due gare, con la terza prevista ancora al Laghett di Amis. Il Lago dei Cigni nel corso dell’ultimo inverno si è confermato essere una garanzia, specialmente nel periodo freddo. Tante sono le manifestazioni che sono state organizzate, con ottimi riscontri a livello di pescato. Gardon, ma anche tante breme. Due specie che vanno a costituire la maggior parte delle catture che si effettuano nelle vere e proprie fisheries inglesi. Il termine Coppa Fisheries non può quindi che essere rispettato.

Terza e conclusiva prova invece nel mese di dicembre, al Laghett di Amis. Un lago che ospita sempre tante manifestazioni e che altro non è che un vero e proprio carpodromo. Tante carpe, di grossa taglia ed anche carassi. Una valida opzione per chi non ama particolarmente la pesca al pesce bianco e vuole recuperare delle posizioni in classifica.

Come potete leggere dalla locandina le date saranno le seguenti :

21 Ottobre – Lago dei Cigni

17 Novembre – Lago dei Cigni

16 Dicembre – Laghett di Amis

Il regolamento particolare uscirà successivamente al regolamento nazionale. Possiamo anticipare che, come ogni anno, sarà consentito l’utilizzo di tutte le tecniche del feeder compreso il method feeder ed il pellet feeder. Possibilità di utilizzo della pastura per il Lago dei Cigni. Divieto di sfarinati al Laghett di Amis, ma consentito esclusivamente il pellet, oltre ovviamente ai bigattini.

Le iscrizioni saranno aperte fino al raggiungimento di quaranta iscritti.

Per Iscrizioni : negozio Todeschini per la Pesca di Rescaldina – CLICCA QUI
Per Iscrizioni : matteo.maggi@fishingmania.it 

REGOLAMENTO PARTICOLARE – Regolamento Coppa Fisheries Milano 2019

Summary
Event
Coppa Fisheries Milano 2019
Description
Riprende la Coppa Fisheries Feeder. La selettiva di Milano si svolgerà su tre prove tra Lago dei Cigni e Laghett di Amis. Tre date : 21 ottobre - 17 Novembre - 16 Dicembre

Translate »