www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Coppa Fisheries Milano 2018 – Il Calendario

COPPA FISHERIES MILANO 2018

Ormai è diventato un must vero e proprio. Finita la stagione regolare con i vari campionati, ricominciano le manifestazioni invernali. Tra queste anche la Coppa Fisheries, il vero e proprio campionato di pesca in laghetto a feeder. Un evento nato nel 2013 che vede la partecipazione di tanti pescatori, agonisti e non. La Coppa Fisheries anche quest’anno si sviluppa seconda una ben precisa formula.

Tre gare zonali. Due semifinali. Due gare di finale. Le gare zonali quest’anno aumenteranno ulteriormente, specialmente nell’area del sud Italia, per dar la possibilità anche agli agonisti molisani e campani di rimanere più vicini a casa.

Come sempre si svolgerà la selettiva zonale dell’area milanese. La Coppa Fisheries Milano. Lo scorso anno le gare si svolsero tutte al Laghett di Amis che purtroppo rispose con una pescosità inferiore rispetto al normale. Quest’anno a Milano entra un nuovo campo gara.

4 novembre – Lago dei Cigni

16 dicembre – Laghett di Amis

10 marzo – Laghett di Amis

Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di 40 concorrenti. Iscrizioni presso i riferimenti in locandina anche tramite What’s App. Potranno partecipare alla manifestazione anche coloro che non hanno tessera fipsas o non sono iscritti ad una società di pesca. Il regolamento uscirà a breve.

La Coppa Fisheries Milano viene organizzata in collaborazione il negozio di pesca Todeschini Pesca di Rescaldina.
 

Translate »