PESCA A FEEDER

Coppa Italia Fisheries Selettive Provinciali Finali


COPPA ITALIA FISHERIES – PARZIALI CLASSIFICHE FINALI

Nella giornata di domenica 22 febbraio si sono concluse molte delle selettive provinciali valide per la Coppa Italia Fisheries di pesca a feeder. Purtroppo non tutte le selettive provinciali hanno avuto conclusione a causa di diversi rinvii dovuti al maltempo. Ricorderete che in occasione della prima giornata di gare, l’8 febbraio, molte manifestazioni furono rinviate nel Nord Italia a causa delle basse temperature che ghiacciarono diversi impianti. Il Piemonte a Bianzè, Piacenza a Tuna, e la gara di Modena non si disputarono obbligando il rinvio e causando non pochi problemi a causa dello svolgimento di altre manifestazioni nelle domeniche successive. Non a caso in Piemonte ancora non si è svolta nessuna selettiva e la prima avverrà solamente domenica 1 marzo. Diverso il discorso per Piacenza che ha velocizzato i tempi andando ad organizzare ai Laghi di Tuna due gare in due giorni. Anche in occasione della seconda prova ci sono state due rinvii per le selettive che si svolgevano nello stesso lago; stiamo parlando del caso di Capua che vedeva impegnate le selettive campane e di Frosinone, ma rinviate a causa di un forte nubifragio che si è abbattuto sulla cittadina casertana.




Al momento mancano quindi le gare della Campania e Piemonte. Nelle prossime ore pubblicheremo il dettaglio di alcune gare.

Aggiunte le classifiche di Parma e Toscana

Ricordiamo che accedono alle finali regionali che si disputeranno in singola prova il primo 30% dei concorrenti della selettiva provinciale

COPPA ITALIA FISHERIES – PROGRESSIVA Coppa Italia Fisheries progressiva 22_02_2015

COPPA ITALIA FISHERIES – SETTORI 1° PROVA Coppa Italia Fisheries settori prima prova 22_02_2015

COPPA ITALIA FISHERIES – SETTORI 2° PROVA Coppa Italia Fisheries 01_03_2015_settori seconda prova