PESCA AL COLPO

Coppa Sud 2014 – Intervista a Clemente Carlino


INTERVISTA A CLEMENTE CARLINO SULLA COPPA SUD 2014

Ciao Clemente, complimenti per l’impeccabile organizzazione. Sei soddisfatto per l’esito finale?




Sono molto soddisfatto ma anche molto dispiaciuto per le altre 10 squadre che non ho potuto accettare. Un ringraziamento particolare lo faccio ai miei collaboratori e soprattutto alla FIPSAS di Caserta che hanno reso perfetta questa gara. L’organizzazione di una gara di questo calibro richiede un grande dispendio di energie ,da una settimana io insieme ai miei collaboratori siamo impegnati per logistica e preparazione del campo gara. Sono rimasto molto stupito dal clima di festa e gioia che si è respirato. Lo hai notato anche tu? Il mio intento era questo ed è riuscito alla grande, oltre che una gara è stata una vera festa per commemorare amici, per onorare e premiare le squadre e i singoli che si sono distinti in quest’anno agonistico, mettere spalla a spalla agonisti del promozionale e agonisti del Campionato italiano società. Nessuna lamentela, nessun disguido, tutto perfetto come volevo, anche il clima è stato dalla nostra parte regalandoci una giornata estiva in pieno autunno e il lago ha risposto benissimo con ben 750 kg di pescato una media davvero impressionante.

Ti faccio i miei complimenti. Eventi così fanno bene alla pesca e fanno avvicinare nuove leve al nostro sport. Grazie! Alla prossima.

La Coppa Sud serve anche a questo. Tutto ciò lo faccio con amore e passione per questo sport. La festa continua il 30 novembre con la seconda prova ed invito tutti al lago per ammirare la gara e partecipare insieme a noi a questa festa.

Per Fishingmania da Capua

Vincenzo Auletta