Dario Della Bona vince il Milo Day Marina di Massa PESCA AL COLPO

Dario Della Bona vince il Milo Day Marina di Massa al Lago della Flora


1° MILO DAY MARINA DI MASSA AL LAGO DELLA FLORA

L’International Milo Day dei Laghi Tensi ha aperto la stagione invernale delle giornate dedicate all’azienda milanese Milo in giro per l’Italia. Dopo l’evento clou del primo novembre si è passati da Merida in Spagna, Umbertide, la Darsena di Porta Ticinese a Milano e Teramo. Domenica 6 dicembre è  stato il turno di una new entry per il popolo in rosso ovvero il Milo Day al Lago della Flora di Massa di pesca al colpo, in Toscana. Trenta i partecipanti alla manifestazione provenienti da Toscana, Emilia Romagna e Lombardia e tutti rigorosamente vestiti in rosso, l’abito alla fine più adatto in questo periodo che ci avvicina al Natale. Più che buona la pescosità che il lago ha regalato ai presenti con pesi compresi tra i sette chili dell’ultimo assoluto fino ai trenta del vincitore della manifestazione. Assoluto di giornata che è stato portato a casa da Dario Della Bona, davanti a Quiriconi Graziano con 24680 grammi e Maurizio Teodoro con 22600 grammi. Gli altri vincitori dei settori composti da cinque concorrenti sono stati Jacopo Capozza con oltre ventuno chilogrammi, Riccardo Galigani con poco meno di ventuno chili e Ubaldo Rugani con 19200 grammi.




Al termine della manifestazione è stato offerto un piccolo rinfresco da parte dell’organizzazione, oltre ad una fetta di torta preparata appositamente per questa prima edizione del Milo Day nella provincia di Massa. Per quanto riguarda i primi di settori sono stati messi in palio dei premi appartanenti alla gamma dei prodotti Milo, oltre ad due bottiglie di vino per i terzi classificati. Ai primi tre assoluti di giornata sono andate delle canne Milo. Al termine della premiazione l’organizzazione ha voluto omaggiare Milo con un piatto ricordo dell’evento a Marina di Massa al Lago della Flora.

TUTTE LE FOTO – CLICCA QUI

Si ringrazia l’organizzazione della manifestazione e Luisella Paolini per le foto e le classifiche di questo 1° Milo Day Marina di Massa