Pesca da Terra Aprile 2018 RIVISTE DI PESCA

Disponibile Pesca da Terra Aprile 2018


PESCA DA TERRA APRILE 2018

Orate, dentici, saraghi. Sono gli sparidi ad aprire ufficialmente la pesca da terra in mare di primavera. Sia a rock fishing, che a beach ledgering, queste sono le specie che si possono catturare in maggioranza. Dal porto o da riva, senza dimenticare i cefali con la bolognese e le spigole.




Questi sono solo alcuni degli argomenti trattati nel nuovo numero di Pesca da Terra disponibile nelle edicole. Surfcasting, feeder fishing, rock fishing, eging e tutto ciò che riguarda lo spinning. Una serie di articoli realizzati per la stagione primaverile.

Ma il giornale si apre ancora una volta con venti pagine dedicate alle varie rubriche. Le news, l’agonismo, il Fishing Ladies, le risposte dell’esperto. Ed ancora il dettaglio su alcuni prodotti dalle aziende per spinning e pesca surfcasting e rock fishing con bolognese. Infine un dettaglio sulle specie ittiche che si possono insidiare.

Pesca da Terra di Aprile 2018 è disponibile in edicola oppure lo potete acquistare anche online presso il link : http://www.rivistepesca.it/?ref=1

Il costo della rivista online è di 0.99 €