Pesca In Mare Settembre RIVISTE DI PESCA

Disponibile Pesca In Mare di Settembre


PESCA IN MARE SETTEMBRE

Disponibile il nuovo numero di Pesca In Mare di Settembre. Anche il numero di settembre è disponibile sia in edicola che online sulla piattaforma delle rivistepesca.it.




In copertina la cattura di una stupenda lampuga. E’ il momento giusto. Passate le vacanze estive, inizia il vero show in mare. I pesci si avvicinano a riva e le lampughe sono le protagoniste di settembre. Assieme a loro iniziano anche le prime mangianze di alletterati.

Il nuovo Pesca In Mare ha sempre ben cento pagine di articoli che trattano tutte le tecniche. Dalla pesca dalla barca alla pesca dalla riva. Traina, Bolentino di Profondità, Spinning, Eging per la pesca in mezzo al mare. Surfcasting, pesca al tocco ed ancora spinning per chi deve accontentarsi di spiaggia e costiera.

In rilievo la pesca delle ricciole, altro carangide che si avvicina a riva e la pesca sulle mangianze a light fishing. Non mancano le varie rubriche dedicate a tutto ciò che può interessare il pescatore, dai pesci in cucina fino all’agonismo, passando per la tabella delle maree e le novità più interessanti delle case produttrici.

Pesca In Mare di Settembre 2017 è disponibile in edicola oppure è possibile acquistarlo online al costo di 0.99 € :

http://www.rivistepesca.it/prodotto/pesca-in-mare/